Originariamente inviato da mit66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggioCiao mit66, dai tuoi post mi pare di capire che siamo pari merito in graduatoria. Hai un indirizzo mail al quale posso scriverti? Vorrei chiederti una cosa, naturalmente se non ti disturbo.
Commenta
-
Permuto sede VERONA 1 con VERONA 2
Causa guasto auto, per chi fosse interessato ad informarsi circa la possibilità reale dello scambio in data 10 luglio a Marghera, e si trovasse nell'inversa condizione : di essere stato/a assegnato/a a Verona 2 ma preferenza Verona 1 può contattarmi alla seguente mail : il.foro@libero.it.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioragazzi, come va con i preparativi??? avete già trovato casa??? A vicenza trovarla per sei mesi è un problema. Le agenzie vogliono un contratto minimo di un anno.
Colgo anche l'occasione per chiedere a chi fosse a conoscenza della cosa, se per quanto riguarda la sede di Verona 2 ai tirocinanti sarà consentito usufruire del parcheggio riservato ai dipendenti..
In ogni caso imboccallupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggioancora sto cercando a Verona e ho avuto la tua stessa difficoltà.. mi sono accorto però che potrebbe essere più conveniente rivolgersi ai b&b, alcuni alle stesse cifre mensili proposte dalle agenzie per le locazioni offrono belle stanze con uso cucina in comune e lavatrice a gettoni, senza problemi di anticipi, provvigioni e utenze.. io penso proprio mi orienterò in questo senso, magari può esserti di aiuto saperlo anche per quanto riguarda Vicenza..
Colgo anche l'occasione per chiedere a chi fosse a conoscenza della cosa, se per quanto riguarda la sede di Verona 2 ai tirocinanti sarà consentito usufruire del parcheggio riservato ai dipendenti..
In ogni caso imboccallupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggiosi anche io sto facendo così. Ma tu sei di verona??? io avevo scelto verona 2, posizione strategica, ma mi è stata assegnata vicenza ....
Commenta
-
Originariamente inviato da gok Visualizza il messaggioCiao mit66, hai novità? io ho provato a chiamaer ma non mi rispondono, la curiosità è che in lombardia stanno facendo degli scorrimenti il giorno dell'accoglienza, cosa non accaduta nel precedente concorso, se così fosse per tutte le ragioni...., sai qualcosa?
Commenta
Commenta