annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggio
    Ho chiamato e mi hanno detto che oggi erano tutti presenti. Ci resta ancora domani per sperare....
    Ti ringrazio per l'informazione, era destino che per questo concorso le cose si risolvessero in senso positivo o negativo l'ultimo giorno, ciao

Commenta

ciao mit, novità?

Commenta

Originariamente inviato da gok Visualizza il messaggio
        ciao mit, novità?
        Ciao Gok, purtroppo non ho ancora novità, ho provato più volte a chiamare l'AE ma nessuno risponde, non appena so qualcosa te lo faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da gok Visualizza il messaggio
          ciao mit, novità?
          Ciao Gok, non ho ricevuto nessuna chiamata, pare che oggi si siano presentati tutti, purtroppo questo concorso finisce qua, mi dispiace.......ti auguro sinceramente più fortuna in altri concorsi.

Commenta

pazienza dai, si vede che era destino......auguro anche a te maggior fortuna!!! Almeno adesso non ci penseremo più.

Commenta

Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggio
              Nell'ordine, Este e Padova 1.
              sei tu la ragazza alla quale ho dato un passaggio in stazione con la macchina di un moo amico oggi e chr mi ha detto di essre stata in vacanza nella mia città?
              volebo dirti che mi dispiace se oggi in stazione sono scappata,mi farebbe piacere restare in contatto con te.
              io non scrivo e non seguo molto questo forum,poichè sono affezionata al forum di adpiranti uditori.se sri iscritra lì, mandami su qiel forum un pvt.

Commenta

http://www.giustizia-amministrativa....1302955_05.XML

Commenta

olè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, come va? Passati bene questi mesi? In bocca al lupo a tutti...

Commenta

Sto operando...
                    X