Originariamente inviato da gok
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Ciao a tutti. Non sono iscritta al forum e sto usando il nickname di un mio amico per rivolgere un accorato appello ai ragazzi ammessi al tirocinio in Veneto: se qualcuno dovesse decidere di non partecipare al tirocinio, comunicasse la sua rinuncia... Sarebbe un gesto di responsabilità e di generosità. Non togliete un'occasione ad un'altra persona.. e poi si sa che il bene fatto in qualche modo torna sempre indietro..
Commenta
-
Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggioCiao a tutti. Non sono iscritta al forum e sto usando il nickname di un mio amico per rivolgere un accorato appello ai ragazzi ammessi al tirocinio in Veneto: se qualcuno dovesse decidere di non partecipare al tirocinio, comunicasse la sua rinuncia... Sarebbe un gesto di responsabilità e di generosità. Non togliete un'occasione ad un'altra persona.. e poi si sa che il bene fatto in qualche modo torna sempre indietro..
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCittadina tranquilla, non molta vita notturna, un po' noiosa, perfetta per chi vuole studiare e stare tranquillo. Fino alla fine di luglio negozi aperti il giovedì sera - non molto attraente per lo shopping in realtà da quel punto di vista sono meglio Treviso, Bassano e Conegliano! Ci si può spostare in treno verso Padova o Belluno con treni diretti, si va agevolmente anche a Venezia con il cambio a Treviso o Castelfranco a seconda del percorso che si preferisce fare e gli orari dei treni.
Commenta
-
[QUOTE=alicasa;728045]Ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi! tanto per sapere se ci conosciamo io ho fatto gp a tv (v.o.).[/QUOTE
Non credo che ci conosciamo.... Io sono di Lecce ma da un anno, per motivi di lavoro, mi sono trasferita a tv. Grazie delle info, hai altri suggerimenti? Cmq speriamo di conoscerci di persona il 9!grazie mille!
Commenta
-
[QUOTE=Paam;728091]Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioTi troverai benissimo, sono tutti gentilissimi! tanto per sapere se ci conosciamo io ho fatto gp a tv (v.o.).[/QUOTE
Non credo che ci conosciamo.... Io sono di Lecce ma da un anno, per motivi di lavoro, mi sono trasferita a tv. Grazie delle info, hai altri suggerimenti? Cmq speriamo di conoscerci di persona il 9!grazie mille!
Commenta
-
X Alicasa
Ciao!Visto che conosci l'ufficio di Treviso, e io sono stata assegnata là, approfitto della tua disponibilità!
Sai se ti fanno scegliere l'orario o se si deve adeguarlo a quello del tutor?
In caso si possa scegliere, quale consiglieresti x organizzare al meglio lo studio?
Grazie mille :-)
Commenta
Commenta