annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Mr Necti so che non hai chiesto a me, però ho sentito che a Treviso c'erano solo 4/5 posti. Io sono arrivata n. 80 ed era la mia prima scelta e mi hanno assegnata alla seconda, quindi penso che bisognasse essere abbastanza alti, non so a che punto eri tu....

24.... Era la mia prima scelta, stracontenta!
    Ma chi altro è stato assegnato a tv?

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
      io marghera... per chi interessa presentato ricorso: 5968/2013 sito Tar Lazio... Staremo a vedere
      (...omissis...) ... Il ricorrente principale ha poco più di 24 ... (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da miluck Visualizza il messaggio
        anch'io destinazione valdagno ...... sei del posto o come me dovrai trovare una sistemazione?
        se vuoi possiamo cercare insieme

Commenta

Per Montebelluna chiedete pure, sono della zona (chiedete pure anche su Treviso e Conegliano).

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
            Ero decimo...
            Sei della zona? Iscritto a qualche albo? Diversamente non vedo perchè non ti hanno accontentato.

Commenta

In bokka al lupo a tutti i ragazzi che faranno il tirocinio in veneto....io purtroppo non potrò partecipare x una serie di motivazioni ma forse ci rivedremo in futuro..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                In bokka al lupo a tutti i ragazzi che faranno il tirocinio in veneto....io purtroppo non potrò partecipare x una serie di motivazioni ma forse ci rivedremo in futuro..
                Ma in quali date inizia il tirocinio nel Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  Scusa se forse sono indiscreto hai per caso rinunciato o hai intenzione di farlo? Io sono fuori per un soffio e spero nello scorrimento.

Commenta

non sono del posto dovrò fare qualche km....vengo dalla puglia e quindi dovrò cercare una sistemazione.anche tu il 10 quindi ci incontreremo, sto già guardando su internet degli appartamenti e i prezzi non sono eccessivi come in altre città.piuttosto quel che mi preoccupa di più sono i 30 km da vicenza...non ci sono treni ma solo pulman che ci impiega circa 1 ora...bha e poi la neve d'inverno...x chi è abituato al mare , comunque va bene lo stesso.quindi se vuoi ci diamo delle coordinate x venezia così iniziamo a creare il minigruppo valdagno....ahaaa

Commenta

ragazzi ripeto nuovamente: c'è qualcuno che va a venezia1?magari ci si puo organizzare insieme... mi sa sono l'unica...

Commenta

Sto operando...
                      X