annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    In teoria è solo per la prima che paghi i balzelli, poi se ti cancelli e reiscrivi dovresti pagare solo la quota annuale. Dovresti perdere "solo" il discorso che se ti devi reiscrivere alla cassa forense non hai più il vantaggio della quota dimezzata per i primi anni.

Buon week-end a tutti! Ciao!

non si ripaga solo l'una tantum alla adisu, poi si ripaga tutto.. iscrizione e concessione perché è una nuova iscrizione, almeno così mi hanno detto all'ordine.. che pazienza..

per quanto riguarda la mail forse era un problema di allegati troppo grandi il mio errore, l ho rimandata e sembra ok..

vabbè speriamo bene e buon w.e. a tutti!

Commenta

Grazie a tutti per le info e buon fine settimana!

Commenta

xJacksonrules
        Ciao anch'io appartengo all'0rdine avv. di bari ed ho chiesto se c'erano problemi per loro a riguardo del tirocinio e mi hanno risposto "nessun problema", poi ho chiesto per regolamento cassa forense e mi hanno risposto di aspettare che arrivi e comunque che non ci sarà l'iscrizione in automatico alla cassa, ma si verrà avvisati tramite mail.questo quel che so io.a te invece cosa ti hanno detto?se posso!

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
          Io ho inviato la documentazione martedì con l'avviso di lettura e mi è ritornato regolarmente la conferma di lettura avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri... Quindi dovrei essere sicuro che l'hanno ricevuto
          anche a me non è arrivato l'avviso di lettura.
          devo, però, dire che avevo indicato l'email come rilevante e, vedendo che non ricevevo risposta, ho provato ad inoltrarla ad un indirizzo secondario che ho e in quest'ultimo non mi è comparsa la ricevuta da far tornare indietro...quindi credo che la priorità abbia annullato l'avviso.
          nel dubbio ho usato la pec.
          comunque la sola cosa da inoltrare a pena di decadenza era l'accettazione, perciò, anche se non dvesse essere arrivata l'email non disperate.

se, però, volete stare tranquilli per sapere che sia arrivato tutto, il numero da chiamare (che non è uno di quelli indicati nel bando che risultavano sempre occupati tanto che ho pensato che fossero stati attivati solo per la prima fase concorsuale) è 0412904210.
          ci vediamo in ae
          Ultima modifica di togasana; 14-06-2013, 19:55.

Commenta

Ho appena chiamato. MI ha risposto una donna che mi ha detto questo: stanno controllando tutte le mail e se manca qualcosa ci contattano loro...Io in realtà volevo sapere se l'avevano ricevuta non avendo la notifica di lettura ma quando l'ho ribadito mi ha ripetuto la stessa cosa...come lo interpreto???

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato. MI ha risposto una donna che mi ha detto questo: stanno controllando tutte le mail e se manca qualcosa ci contattano loro...Io in realtà volevo sapere se l'avevano ricevuta non avendo la notifica di lettura ma quando l'ho ribadito mi ha ripetuto la stessa cosa...come lo interpreto???
              Nel senso che chiamano le persone dalle quali non hanno ricevuto l'e-mail... Secondo me puoi dunque stare tranquillo/a (anche perché il termine perentorio era quello dell'11 giugno per l'accettazione).

Commenta

Anch'io ho pensato a questa intepretazione ma giusto per non avere problemi tra un paio di giorni rimando tutto via pec. Volevo evitare di intasare la loro posta elettronica ma meglio essere scrupolosi. Tra l'altro quando ho inviato la mail con l'accettazione del tirocinio allegata ho avuto subito la notifica di lettura.

Commenta

Ciao,scusate ma di Valdagno che dite???Non l'ha nominata nessuno......eppure qualcuno dovrà andarci????Qualcuno sa comè?Per farsi un'idea....

Commenta

ciao rosaria, ma ri è arrivata la comunicazione della sede? a me ancora nulla

Commenta

No nulla... dicono sempre 10 15 giorni prima

Commenta

Sto operando...
                      X