Originariamente inviato da gok
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Oggi ho sentito l'AE mi hanno confermato che faranno lo scorrimento a seguito delle mancate presenze il giorno dell'accoglienza e che avremo un solo giorno per accettare, per quanto riguarda la sede probabilmente sarà quella assegnata a chi ha rinunciato. In Lombardia sono arrivati alla 451 posizione pari a uno scorrimento di circa l'8% in veneto siamo fermi a uno scorrimento del 3% pertanto è razionale sperare......
-
Lo scorrimento per gli interni è già stato fatto, mi dispiace..Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggioma lo scorrimento è solo per gli assenti o anche per gli interni che non si presentano all'accoglienza? sto facendo questa domanda un pò ovunque ma nessuno risponde..voi del veneto soete più informati?....greazie
Commenta
-
No, io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, se dovesse arrivare, ti assicuro che la posterò subito perché posso capire il tuo stato d'animo, attendiamo con speranza....Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggioCiao Mit66 e gok, volevo chiedervi se siete stati contattati per eventuali rinunce nei giorni dell'accoglienza a Marghera? Ve lo auguro.
Commenta

Commenta