annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gok Visualizza il messaggio
    Ciao mit66, hai novità? io ho provato a chiamaer ma non mi rispondono, la curiosità è che in lombardia stanno facendo degli scorrimenti il giorno dell'accoglienza, cosa non accaduta nel precedente concorso, se così fosse per tutte le ragioni...., sai qualcosa?
    Oggi ho sentito l'AE mi hanno confermato che faranno lo scorrimento a seguito delle mancate presenze il giorno dell'accoglienza e che avremo un solo giorno per accettare, per quanto riguarda la sede probabilmente sarà quella assegnata a chi ha rinunciato. In Lombardia sono arrivati alla 451 posizione pari a uno scorrimento di circa l'8% in veneto siamo fermi a uno scorrimento del 3% pertanto è razionale sperare......

Commenta

ma lo scorrimento è solo per gli assenti o anche per gli interni che non si presentano all'accoglienza? sto facendo questa domanda un pò ovunque ma nessuno risponde..voi del veneto soete più informati?....greazie

Commenta

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
        ma lo scorrimento è solo per gli assenti o anche per gli interni che non si presentano all'accoglienza? sto facendo questa domanda un pò ovunque ma nessuno risponde..voi del veneto soete più informati?....greazie
        Lo scorrimento per gli interni è già stato fatto, mi dispiace..

Commenta

ciao mit 66, bella notizia la tua, diciamo che almeno così se proprio non verremo chiamati era destino!!!! tks!

Commenta

qualcuno sa per caso quanto durerà l'accoglienza di domani e dopodomani? tutto il giorno?

Commenta

Ciao Mit66 e gok, volevo chiedervi se siete stati contattati per eventuali rinunce nei giorni dell'accoglienza a Marghera? Ve lo auguro.

Commenta

ciao laurach, io al momento no...

Commenta

Originariamente inviato da laurach Visualizza il messaggio
                  Ciao Mit66 e gok, volevo chiedervi se siete stati contattati per eventuali rinunce nei giorni dell'accoglienza a Marghera? Ve lo auguro.
                  No, io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, se dovesse arrivare, ti assicuro che la posterò subito perché posso capire il tuo stato d'animo, attendiamo con speranza....

Commenta

Per chi ha frequentato oggi il tirocinio: potreste dirmi quanti eravate e se c'erano degli assenti, ringrazio chi vorrà rispondermi

Commenta

Ho chiamato e mi hanno detto che oggi erano tutti presenti. Ci resta ancora domani per sperare....

Commenta

Sto operando...
                      X