annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gok Visualizza il messaggio
    ciao mit66, come saprai hanno finito gli scorrrimenti, ho chiamato, si sono fermati al 134, dobbiamo sperare in qulache rinuncia prima del tirocinio, la devo dura....... Se hon news ti aggiorno...
    Ciao Gok, in effetti le possibilità sono poche nom vi resta che sperare in rinunce di chi ha già accettato, l'unica cosa che possismo fare è ricordare a chi intende rinunciare di farlo prima che inizi il tirocinio. Se so qualcosa di nuovo te lo faccio sapere.

Commenta

Ciao a tutti. Non sono iscritta al forum e sto usando il nickname di un mio amico per rivolgere un accorato appello ai ragazzi ammessi al tirocinio in Veneto: se qualcuno dovesse decidere di non partecipare al tirocinio, comunicasse la sua rinuncia... Sarebbe un gesto di responsabilità e di generosità. Non togliete un'occasione ad un'altra persona.. e poi si sa che il bene fatto in qualche modo torna sempre indietro..

Commenta

Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Non sono iscritta al forum e sto usando il nickname di un mio amico per rivolgere un accorato appello ai ragazzi ammessi al tirocinio in Veneto: se qualcuno dovesse decidere di non partecipare al tirocinio, comunicasse la sua rinuncia... Sarebbe un gesto di responsabilità e di generosità. Non togliete un'occasione ad un'altra persona.. e poi si sa che il bene fatto in qualche modo torna sempre indietro..
        Hai assolutamente ragione, l'altra volta si sono persi dei posti per questo. Spero tanto che questi appelli vengano accolti.

Commenta

Romario e alicasa avete perfettamente ragione, io devo ringraziare le 4 persone che, responsabilmente, hanno rinunciato e mi hanno così regalato la grande opportunità di partecipare al tirocinio. Se non volete partecipare rinuciate ora e lasciate il posto a chi invece non aspetta altro.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Cittadina tranquilla, non molta vita notturna, un po' noiosa, perfetta per chi vuole studiare e stare tranquillo. Fino alla fine di luglio negozi aperti il giovedì sera - non molto attraente per lo shopping in realtà da quel punto di vista sono meglio Treviso, Bassano e Conegliano! Ci si può spostare in treno verso Padova o Belluno con treni diretti, si va agevolmente anche a Venezia con il cambio a Treviso o Castelfranco a seconda del percorso che si preferisce fare e gli orari dei treni.
            Grazie, considerato che per questi sei mesi dovrò solo studiare, può andare bene!

Commenta

[QUOTE=alicasa;728045]Ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi! tanto per sapere se ci conosciamo io ho fatto gp a tv (v.o.).[/QUOTE
              Non credo che ci conosciamo.... Io sono di Lecce ma da un anno, per motivi di lavoro, mi sono trasferita a tv. Grazie delle info, hai altri suggerimenti? Cmq speriamo di conoscerci di persona il 9!grazie mille!

Commenta

[QUOTE=Paam;728091]
                Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi! tanto per sapere se ci conosciamo io ho fatto gp a tv (v.o.).[/QUOTE
                Non credo che ci conosciamo.... Io sono di Lecce ma da un anno, per motivi di lavoro, mi sono trasferita a tv. Grazie delle info, hai altri suggerimenti? Cmq speriamo di conoscerci di persona il 9!grazie mille!
                Ahimè io sono il 10. Non ho altri suggerimenti in particolare, dei tutor del precedente tirocinio non posso che parlarne benissimo! Bravi, competenti, preparati e pazienti!

Commenta

X Alicasa

Ciao!Visto che conosci l'ufficio di Treviso, e io sono stata assegnata là, approfitto della tua disponibilità!
                  Sai se ti fanno scegliere l'orario o se si deve adeguarlo a quello del tutor?
                  In caso si possa scegliere, quale consiglieresti x organizzare al meglio lo studio?
                  Grazie mille :-)

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno è stato assegnato a Portogruaro?

Commenta

Si ci sono anch'io inizio a Portogruaro il
                      10

Commenta

Sto operando...
                      X