annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mit66 Visualizza il messaggio
    Ciao Gok, in effetti le possibilità sono poche nom vi resta che sperare in rinunce di chi ha già accettato, l'unica cosa che possismo fare è ricordare a chi intende rinunciare di farlo prima che inizi il tirocinio. Se so qualcosa di nuovo te lo faccio sapere.
    Ciao mit66, dai tuoi post mi pare di capire che siamo pari merito in graduatoria. Hai un indirizzo mail al quale posso scriverti? Vorrei chiederti una cosa, naturalmente se non ti disturbo.

Commenta

Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggio
      Ciao mit66, dai tuoi post mi pare di capire che siamo pari merito in graduatoria. Hai un indirizzo mail al quale posso scriverti? Vorrei chiederti una cosa, naturalmente se non ti disturbo.
      Ciao Romario,certo che possiamo confrontarci, la mia mail è domenico.mitolo@gmail.com

Commenta

Permuto sede VERONA 1 con VERONA 2

Causa guasto auto, per chi fosse interessato ad informarsi circa la possibilità reale dello scambio in data 10 luglio a Marghera, e si trovasse nell'inversa condizione : di essere stato/a assegnato/a a Verona 2 ma preferenza Verona 1 può contattarmi alla seguente mail : il.foro@libero.it.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
          ragazzi, come va con i preparativi??? avete già trovato casa??? A vicenza trovarla per sei mesi è un problema. Le agenzie vogliono un contratto minimo di un anno.
          ancora sto cercando a Verona e ho avuto la tua stessa difficoltà.. mi sono accorto però che potrebbe essere più conveniente rivolgersi ai b&b, alcuni alle stesse cifre mensili proposte dalle agenzie per le locazioni offrono belle stanze con uso cucina in comune e lavatrice a gettoni, senza problemi di anticipi, provvigioni e utenze.. io penso proprio mi orienterò in questo senso, magari può esserti di aiuto saperlo anche per quanto riguarda Vicenza..

Colgo anche l'occasione per chiedere a chi fosse a conoscenza della cosa, se per quanto riguarda la sede di Verona 2 ai tirocinanti sarà consentito usufruire del parcheggio riservato ai dipendenti..

In ogni caso imboccallupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
            ancora sto cercando a Verona e ho avuto la tua stessa difficoltà.. mi sono accorto però che potrebbe essere più conveniente rivolgersi ai b&b, alcuni alle stesse cifre mensili proposte dalle agenzie per le locazioni offrono belle stanze con uso cucina in comune e lavatrice a gettoni, senza problemi di anticipi, provvigioni e utenze.. io penso proprio mi orienterò in questo senso, magari può esserti di aiuto saperlo anche per quanto riguarda Vicenza..

Colgo anche l'occasione per chiedere a chi fosse a conoscenza della cosa, se per quanto riguarda la sede di Verona 2 ai tirocinanti sarà consentito usufruire del parcheggio riservato ai dipendenti..

In ogni caso imboccallupo a tutti!
            si anche io sto facendo così. Ma tu sei di verona??? io avevo scelto verona 2, posizione strategica, ma mi è stata assegnata vicenza ....

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
              si anche io sto facendo così. Ma tu sei di verona??? io avevo scelto verona 2, posizione strategica, ma mi è stata assegnata vicenza ....
              no sono della provincia di Viterbo, a Nord di Roma, avevo indicato Verona 2 come seconda scelta, la prima era Padova

Commenta

Ciao mit66, hai novità? io ho provato a chiamaer ma non mi rispondono, la curiosità è che in lombardia stanno facendo degli scorrimenti il giorno dell'accoglienza, cosa non accaduta nel precedente concorso, se così fosse per tutte le ragioni...., sai qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da gok Visualizza il messaggio
                  Ciao mit66, hai novità? io ho provato a chiamaer ma non mi rispondono, la curiosità è che in lombardia stanno facendo degli scorrimenti il giorno dell'accoglienza, cosa non accaduta nel precedente concorso, se così fosse per tutte le ragioni...., sai qualcosa?
                  Ciao Gok, anch'io non ho notizie ufficiali, ma ti confermo che nei forum circolano voci insistenti di scorrimento per mancata presenza il giorno dell,accoglienza in particolare in lombardia e lazio,credo che la regola dovrebbe valere a livello nazionale e qindi anche per noi , se così fosse Romario tu e io avremmo buone possibilità se so qualcosa la condivideró, speriamo bene.....

Commenta

Raga ma il certificato di laurea che chiedevano nella prima mail nn è mica obbligatorio da presentare?perchè alla mia univ hanno avuto per una settimana i sistemi bloccati e nn mi potevano stampare nulla

Commenta

Non è obbligatorio presentarlo....la mia università si è persino rifiutata di produrmi il certificato in base alla nuova normativa sull'autocertificazione

Commenta

Sto operando...
                      X