annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x chi è stato destinato a valdagno chi è stato convocato x il10?in quanti siamo?

Commenta

Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggio
      Fa sempre simpatia il mio nickname;-)ti ringrazio!cmq io sono della provincia di Napoli ma vivo a Roma da 5 mesi x lavori vari e quindi partiró direttamente da qui!tu sei veneto?oppure ti fai una bella traversata atlantica come la mia?;-)
      siciliano!!!! altro che traversata......penso di partire con la nave con al seguito macchina e famiglia
      Ultima modifica di topastro; 25-06-2013, 16:11.

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
        siciliano!!!! altro che traversata......penso di partire con la nave con al seguito macchina e famiglia
        Eh si allora mi sa ke stai messo un pó peggio di me;-)

Commenta

Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggio
          x chi è stato destinato a valdagno chi è stato convocato x il10?in quanti siamo?
          io il 10 destinazione valdagno.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Mr Necti so che non hai chiesto a me, però ho sentito che a Treviso c'erano solo 4/5 posti. Io sono arrivata n. 80 ed era la mia prima scelta e mi hanno assegnata alla seconda, quindi penso che bisognasse essere abbastanza alti, non so a che punto eri tu....
            Ero decimo...

Commenta

anch'io destinazione valdagno ...... sei del posto o come me dovrai trovare una sistemazione?

Commenta

anch'io valdagno

Commenta

chi mi raggiunge a padova?mi lasciate solo?

Commenta

io marghera... per chi interessa presentato ricorso: 5968/2013 sito Tar Lazio... Staremo a vedere

Commenta

nessuno venezia1?

Commenta

Sto operando...
                      X