annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Sei della zona? Iscritto a qualche albo? Diversamente non vedo perchè non ti hanno accontentato.
    Residente in Calabria ed iscritto lì all'ordine degli avvocati... Bah....

Commenta

Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggio
      non sono del posto dovrò fare qualche km....vengo dalla puglia e quindi dovrò cercare una sistemazione.anche tu il 10 quindi ci incontreremo, sto già guardando su internet degli appartamenti e i prezzi non sono eccessivi come in altre città.piuttosto quel che mi preoccupa di più sono i 30 km da vicenza...non ci sono treni ma solo pulman che ci impiega circa 1 ora...bha e poi la neve d'inverno...x chi è abituato al mare , comunque va bene lo stesso.quindi se vuoi ci diamo delle coordinate x venezia così iniziamo a creare il minigruppo valdagno....ahaaa
      anch'io per il 10 e poi Valdagno. ok x il minigruppo valdagno..io ci sono

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
        Residente in Calabria ed iscritto lì all'ordine degli avvocati... Bah....
        Eh ma allora è quello il motivo, cioè il fatto che tu non sei un residente. Come dicevo i posti a Treviso sono davvero pochi ed evidentemente ci hanno mandato dei residenti in zona. Di solito si cerca di non spedire i residenti dall'altra parte della regione e poi si accontentano i non residenti, il che è abbastanza logico anche se ovviamente dispiace... Comunque non ti preoccupare, anche Conegliano è carina. C'è una sorta di rivalità tra Treviso e Conegliano perchè quest'ultima ha sempre sognato di essere capoluogo di provincia, senza mai riuscirvi ovviamente.

Commenta

Eh ma allora è quello il motivo, cioè il fatto che tu non sei un residente. Come dicevo i posti a Treviso sono davvero pochi ed evidentemente ci hanno mandato dei residenti in zona. Di solito si cerca di non spedire i residenti dall'altra parte della regione e poi si accontentano i non residenti, il che è abbastanza logico anche se ovviamente dispiace... Comunque non ti preoccupare, anche Conegliano è carina. C'è una sorta di rivalità tra Treviso e Conegliano perchè quest'ultima ha sempre sognato di essere capoluogo di provincia, senza mai riuscirvi ovviamente.
          No no, ma figurati, va comunque bene. Abito a Carbonera da un paio di mesi e, per comodità, avrei preferito Treviso. Ma lungi da me ogni lamentela... Sono contento...

Commenta

verissimo, infatti sono residente a tv.

Commenta

Di Montebelluna invece che mi dici?

Commenta

ciao mit66, come saprai hanno finito gli scorrrimenti, ho chiamato, si sono fermati al 134, dobbiamo sperare in qulache rinuncia prima del tirocinio, la devo dura....... Se hon news ti aggiorno...

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
                  No no, ma figurati, va comunque bene. Abito a Carbonera da un paio di mesi e, per comodità, avrei preferito Treviso. Ma lungi da me ogni lamentela... Sono contento...

Sì, certo, è chiarissimo che non c'è nessuna lamentela avevi fatto presente che eri domiciliato a Carbonera? Di solito cercano sempre di accontentare chi è già in zona, mi dispiace! Comunque come abbiamo già detto sono sei mesi non tutta la vita. Anche io avrei preferito Treviso a Montebelluna, ma so che mi hanno messo là perchè sono più vicina a casa (mica potevano sapere le mie altre ragioni ) ma è chiaro che non sono lamentele, solo quattro chiacchiere per ingannare il tempo

Commenta

Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggio
                    verissimo, infatti sono residente a tv.
                    Ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi! tanto per sapere se ci conosciamo io ho fatto gp a tv (v.o.).

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
                      Di Montebelluna invece che mi dici?
                      Cittadina tranquilla, non molta vita notturna, un po' noiosa, perfetta per chi vuole studiare e stare tranquillo. Fino alla fine di luglio negozi aperti il giovedì sera - non molto attraente per lo shopping in realtà da quel punto di vista sono meglio Treviso, Bassano e Conegliano! Ci si può spostare in treno verso Padova o Belluno con treni diretti, si va agevolmente anche a Venezia con il cambio a Treviso o Castelfranco a seconda del percorso che si preferisce fare e gli orari dei treni.

Commenta

Sto operando...
                      X