Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggionon sono del posto dovrò fare qualche km....vengo dalla puglia e quindi dovrò cercare una sistemazione.anche tu il 10 quindi ci incontreremo, sto già guardando su internet degli appartamenti e i prezzi non sono eccessivi come in altre città.piuttosto quel che mi preoccupa di più sono i 30 km da vicenza...non ci sono treni ma solo pulman che ci impiega circa 1 ora...bha e poi la neve d'inverno...x chi è abituato al mare , comunque va bene lo stesso.quindi se vuoi ci diamo delle coordinate x venezia così iniziamo a creare il minigruppo valdagno....ahaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggioResidente in Calabria ed iscritto lì all'ordine degli avvocati... Bah....
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioEh ma allora è quello il motivo, cioè il fatto che tu non sei un residente. Come dicevo i posti a Treviso sono davvero pochi ed evidentemente ci hanno mandato dei residenti in zona. Di solito si cerca di non spedire i residenti dall'altra parte della regione e poi si accontentano i non residenti, il che è abbastanza logico anche se ovviamente dispiace... Comunque non ti preoccupare, anche Conegliano è carina. C'è una sorta di rivalità tra Treviso e Conegliano perchè quest'ultima ha sempre sognato di essere capoluogo di provincia, senza mai riuscirvi ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioEh ma allora è quello il motivo, cioè il fatto che tu non sei un residente. Come dicevo i posti a Treviso sono davvero pochi ed evidentemente ci hanno mandato dei residenti in zona. Di solito si cerca di non spedire i residenti dall'altra parte della regione e poi si accontentano i non residenti, il che è abbastanza logico anche se ovviamente dispiace... Comunque non ti preoccupare, anche Conegliano è carina. C'è una sorta di rivalità tra Treviso e Conegliano perchè quest'ultima ha sempre sognato di essere capoluogo di provincia, senza mai riuscirvi ovviamente.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggioNo no, ma figurati, va comunque bene. Abito a Carbonera da un paio di mesi e, per comodità, avrei preferito Treviso. Ma lungi da me ogni lamentela... Sono contento...
Sì, certo, è chiarissimo che non c'è nessuna lamentela avevi fatto presente che eri domiciliato a Carbonera? Di solito cercano sempre di accontentare chi è già in zona, mi dispiace! Comunque come abbiamo già detto sono sei mesi non tutta la vita. Anche io avrei preferito Treviso a Montebelluna, ma so che mi hanno messo là perchè sono più vicina a casa (mica potevano sapere le mie altre ragioni ) ma è chiaro che non sono lamentele, solo quattro chiacchiere per ingannare il tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggioverissimo, infatti sono residente a tv.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioDi Montebelluna invece che mi dici?
Commenta
Commenta