mari la n 527 ad occhio sono portata a prendere fisica quindi b ma non sono del tutto convinta??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomarcello ti posso chiedere una cosa ma nel file di ********** in word ci sono tutte le 3500 del concorso scuola??
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomarcello ho controllato ma non mi è arrivata nessuna mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomari la n 527 ad occhio sono portata a prendere fisica quindi b ma non sono del tutto convinta??
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiol'ho mandata a 1giugio@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiocara risposta c,economia:329*49.5=162.85
Commenta
-
Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggioqualcuno mi chiarisce la 603 shl, non capisco se devo prima trovare la percentuale del fatturato e poi dividere per il n addetti, ma non viene. grazie
e anche la 579 non capisco cosa chiede... uffff
Scusa Daniela ma che % vuoi calcolare? Devi fare una semplice divisione..e ti dice pure quale
fatturato/numero addetti...
579vuole sapere quante copie in media si sono vendute in un anno e quale è l'anno in cui si sono vendute più di 20 milioni
se la tabella ti dice quanti quotidiani ci sono inteso come testate e quante copie vengono vendute all'anno in totale per avere una media si fa copie totali/ numero quotidiani
se è superiore a 20 milioni hai la risposta
Commenta
Commenta