Originariamente inviato da altrosalento
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Non ero riuscito a trovarla e per analogia questa mi sembrava la discussione piu vicina come contenutoOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose non sono allegate le devi cercare pagina per pagine nella discussione specifica che credo esista, e non è questa.
Commenta
-
mi scusoOriginariamente inviato da altrosalento Visualizza il messaggioNon ero riuscito a trovarla e per analogia questa mi sembrava la discussione piu vicina come contenuto
trovata !!! era in fondissimo
thanks uguale
Commenta
-
ma io ti ho corretto solo per evitare che cercassi qui qualcosa che qui non c'è.. :-)Originariamente inviato da altrosalento Visualizza il messaggiomi scuso
trovata !!! era in fondissimo
thanks uguale
Commenta
-
risposta C, spagnolo. Perchè non ti torna?Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioScusate come avete risposto alla 696?
Commenta
-
quota master fire 440/1762(tot)*100= 25aOriginariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioragazzi SHL crit. num.
260: che significa " più bassa escussione di share???"
379 ???? come si fa??
grazie..
escursione sarebbe differenza, 0% rete4 c
Commenta

er me è la SVEZIA(19%)..le soluzioni degli allegati danno anche la SVIZZERA(15,47%..che però secondo me arrotondato da 15% e quindi non maggiore dello stesso 15%..
Commenta