Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mari quando hai tempo mi serve una mano con queste tabelle shl
mi confermi questi risultati?
n 549 c??
n548 a?
n 568 c ??
n 619 a ?
n 651 a ?? c ??? che vuol dire A o C? o è una o è l'altra.. hai fatto i calcoli?
n 650 non mi ricordo il procedimento
giugia è un calcolo % semplicemente..
somma Maggio e Giugno Commercio = 4796
somma Maggio e GIugno Industria = 4281
fai la differenza = 515
calcola che % è su 4281..
del calcolo?
del risultato?
del procedimento?
scrivi i calcoli per tutte
Commenta
-
scusa mari questi quiz mi stanno facendo diventare un automa mi sono dimenticata di farti gli auguri per la festa dellla donna auguriiiiiiiiiiii cara
allora per la 549 mi trovo 62% faccio 3649\5851 è che questa domanda mi lascia perplessa non so come spiegare io ho sommato i procedimenti pendenti di perugia e firenze e poi li rapporto al totale dei procedimenti pendenti di tutte le città delle tabella cosi è giusto la interpreto correttamente???
per la 548 mi trovo 41% e volevo ina conferma del risultato
568 dubbio devo rapportare il valore dei fondi obbligazionari al totale indicato nell'ultima colonna cosi mi trovo italia 11% mi dai conferma???
n 619 ho rifatto i calcoli mi trovo b
n 651 la domanda mi confonde totale periodo quindi devo considerare tutti i mesi o solo il totale del mese di aprile ????
come faccio se mi capita una domanda cosi alla prova???????? panico??????????
n 650 non ci sono nuove imprese ma in entrambi i settori c è una diminuzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioscusa mari questi quiz mi stanno facendo diventare un automa mi sono dimenticata di farti gli auguri per la festa dellla donna auguriiiiiiiiiiii cara ti ringrazio per gli auguri giugia, li ricambio.. ma io non festeggio nè l'ho mai fatto.. epr me è una festa che non ha senso se non nell'evento che lo ha originato..
allora per la 549 mi trovo 62% faccio 3649\5851 è che questa domanda mi lascia perplessa non so come spiegare io ho sommato i procedimenti pendenti di perugia e firenze e poi li rapporto al totale dei procedimenti pendenti di tutte le città delle tabella cosi è giusto la interpreto correttamente??? si è corretto giugia
per la 548 mi trovo 41% e volevo ina conferma del risultato OK
568 dubbio devo rapportare il valore dei fondi obbligazionari al totale indicato nell'ultima colonna cosi mi trovo italia 11% mi dai conferma??? quale è il dubbio giugia? quale alternativa hai? il procedimento è corretto e anche la risposta.
n 619 ho rifatto i calcoli mi trovo b
n 651 la domanda mi confonde totale periodo quindi devo considerare tutti i mesi o solo il totale del mese di aprile ???? giugia dice il periodo considerato e si intende Aprile..
come faccio se mi capita una domanda cosi alla prova???????? panico?????????? giugia guarda che la domanda è chiara.
n 650 non ci sono nuove imprese ma in entrambi i settori c è una diminuzione. giugia ma che stai dicendo? ma hai inteso la domanda? riguarda la tabella e l' esercizio perchè ci sono incrementi in tutti e 2 i mesi...
?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
tornandi ai quiz con il bersaglio
volevo confrontare i miei risultati
7
bersaglio a 70 mt
25
25,5
14
confermate?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMichela ma sei sicura che sn SHL? Puoi scrivere i numeri?
grazie
mich
Commenta
Commenta