annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    la 491 io mi trovo C e non A
    grazie attendo lumi
    mich
    mich è A scrivi il calcolo

    Commenta


      per mari quando hai tempo mi serve una mano con queste tabelle shl

      mi confermi questi risultati?
      n 549 c??
      n548 a?
      n 568 c ??
      n 619 a ?
      n 651 a ?? c ???
      n 650 non mi ricordo il procedimento

      Commenta


        Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        per mari quando hai tempo mi serve una mano con queste tabelle shl

        mi confermi questi risultati?
        n 549 c??
        n548 a?
        n 568 c ??
        n 619 a ?
        n 651 a ?? c ??? che vuol dire A o C? o è una o è l'altra.. hai fatto i calcoli?
        n 650 non mi ricordo il procedimento
        giugia è un calcolo % semplicemente..
        somma Maggio e Giugno Commercio = 4796
        somma Maggio e GIugno Industria = 4281
        fai la differenza = 515
        calcola che % è su 4281..
        giugia quello che io non capisco è perchè mi chiedi conferma? di cosa non sei sicura?
        del calcolo?
        del risultato?
        del procedimento?
        scrivi i calcoli per tutte

        Commenta


          scusa mari questi quiz mi stanno facendo diventare un automa mi sono dimenticata di farti gli auguri per la festa dellla donna auguriiiiiiiiiiii cara
          allora per la 549 mi trovo 62% faccio 3649\5851 è che questa domanda mi lascia perplessa non so come spiegare io ho sommato i procedimenti pendenti di perugia e firenze e poi li rapporto al totale dei procedimenti pendenti di tutte le città delle tabella cosi è giusto la interpreto correttamente???
          per la 548 mi trovo 41% e volevo ina conferma del risultato
          568 dubbio devo rapportare il valore dei fondi obbligazionari al totale indicato nell'ultima colonna cosi mi trovo italia 11% mi dai conferma???
          n 619 ho rifatto i calcoli mi trovo b
          n 651 la domanda mi confonde totale periodo quindi devo considerare tutti i mesi o solo il totale del mese di aprile ????
          come faccio se mi capita una domanda cosi alla prova???????? panico??????????
          n 650 non ci sono nuove imprese ma in entrambi i settori c è una diminuzione.

          Commenta


            Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            scusa mari questi quiz mi stanno facendo diventare un automa mi sono dimenticata di farti gli auguri per la festa dellla donna auguriiiiiiiiiiii cara ti ringrazio per gli auguri giugia, li ricambio.. ma io non festeggio nè l'ho mai fatto.. epr me è una festa che non ha senso se non nell'evento che lo ha originato..
            allora per la 549 mi trovo 62% faccio 3649\5851 è che questa domanda mi lascia perplessa non so come spiegare io ho sommato i procedimenti pendenti di perugia e firenze e poi li rapporto al totale dei procedimenti pendenti di tutte le città delle tabella cosi è giusto la interpreto correttamente??? si è corretto giugia
            per la 548 mi trovo 41% e volevo ina conferma del risultato OK
            568 dubbio devo rapportare il valore dei fondi obbligazionari al totale indicato nell'ultima colonna cosi mi trovo italia 11% mi dai conferma??? quale è il dubbio giugia? quale alternativa hai? il procedimento è corretto e anche la risposta.
            n 619 ho rifatto i calcoli mi trovo b
            n 651 la domanda mi confonde totale periodo quindi devo considerare tutti i mesi o solo il totale del mese di aprile ???? giugia dice il periodo considerato e si intende Aprile..
            come faccio se mi capita una domanda cosi alla prova???????? panico?????????? giugia guarda che la domanda è chiara.
            n 650 non ci sono nuove imprese ma in entrambi i settori c è una diminuzione. giugia ma che stai dicendo? ma hai inteso la domanda? riguarda la tabella e l' esercizio perchè ci sono incrementi in tutti e 2 i mesi...

            ?
            giugia.,...

            Commenta


              allora per la n 651 mi trovo a industria confermi??
              per la n 650 allora faccio 2601-2440=161 2195-1841=354 in totale 515 quindi a è giusto cosi??

              Commenta


                ragazzi
                tornandi ai quiz con il bersaglio
                volevo confrontare i miei risultati

                7
                bersaglio a 70 mt
                25
                25,5
                14
                confermate?
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ragazzi
                  tornandi ai quiz con il bersaglio
                  volevo confrontare i miei risultati

                  7
                  bersaglio a 70 mt
                  25
                  25,5
                  14
                  confermate?
                  grazie
                  Michela ma sei sicura che sn SHL? Puoi scrivere i numeri?

                  Commenta


                    mari mi rispondi al post che ti ho scritto sopra riguarda gli esercizi n 651 n 650 shl

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Michela ma sei sicura che sn SHL? Puoi scrivere i numeri?
                      mary se cerchi tra le tue email nella tua casella di posta trovi i quiz se la trovi me la rimenderesti risale a qualche mese fa
                      grazie
                      mich

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X