annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mari la n 527 ad occhio sono portata a prendere fisica quindi b ma non sono del tutto convinta??

    Commenta


      marcello ti posso chiedere una cosa ma nel file di ********** in word ci sono tutte le 3500 del concorso scuola??

      Commenta


        Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        marcello ti posso chiedere una cosa ma nel file di ********** in word ci sono tutte le 3500 del concorso scuola??
        sì....ma sono divise per argomento....ti ho mandato una mail

        Commenta


          marcello ho controllato ma non mi è arrivata nessuna mail.

          Commenta


            Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            marcello ho controllato ma non mi è arrivata nessuna mail.
            l'ho mandata a 1giugio@libero.it

            Commenta


              Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              mari la n 527 ad occhio sono portata a prendere fisica quindi b ma non sono del tutto convinta??
              cara risposta c,economia:329*49.5=162.85

              Commenta


                Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                l'ho mandata a 1giugio@libero.it
                la mail è giusta ma oggi libero fa i capricci magari più tardi mi arriverà.

                Commenta


                  Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  cara risposta c,economia:329*49.5=162.85
                  grazie para facendo i conti si è c, è che ad occhio ero portata a prendere la percentuale minore e quindi prendevo b sbagliando.

                  Commenta


                    qualcuno mi chiarisce la 603 shl, non capisco se devo prima trovare la percentuale del fatturato e poi dividere per il n addetti, ma non viene. grazie
                    e anche la 579 non capisco cosa chiede... uffff

                    Commenta


                      Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi chiarisce la 603 shl, non capisco se devo prima trovare la percentuale del fatturato e poi dividere per il n addetti, ma non viene. grazie
                      e anche la 579 non capisco cosa chiede... uffff
                      623
                      Scusa Daniela ma che % vuoi calcolare? Devi fare una semplice divisione..e ti dice pure quale
                      fatturato/numero addetti...
                      579vuole sapere quante copie in media si sono vendute in un anno e quale è l'anno in cui si sono vendute più di 20 milioni
                      se la tabella ti dice quanti quotidiani ci sono inteso come testate e quante copie vengono vendute all'anno in totale per avere una media si fa copie totali/ numero quotidiani
                      se è superiore a 20 milioni hai la risposta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X