annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    wika cerca tra gli allegati esattamente io non so dove sono ma spulcia in tutte le cartelle.
    Grazie Giugia

    Commenta


      Esercizio 566. Io ho calcolato la differenza tra retribuzione oraria comune e specifica e poi l'ho rapportata alla retribuzione specifica. Quindi mi viene fuori risposta A. Per esempio Calzature= (6,55-7.99)/7.99=circa 18%
      Mi confermate la correttezza del mio calcolo e la risposta?

      Commenta


        Esercizio 568. In questo tipo di domande io non capisco mai se bisogna calcolare la percentuale che impatta meno sul total paese o la più piccola tra tutti i paesi. Voi come l'interpretate?

        Commenta


          Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          Esercizio 566. Io ho calcolato la differenza tra retribuzione oraria comune e specifica e poi l'ho rapportata alla retribuzione specifica. Quindi mi viene fuori risposta A. Per esempio Calzature= (6,55-7.99)/7.99=circa 18%
          Mi confermate la correttezza del mio calcolo e la risposta?
          mammma la domanda dice
          la differenza in percentuale tra la retribuzione media oraria per le mansioni comuni e quella per le mansioni specifiche è stata superiore al 10%?
          quindi il valore che subisce l'aumento (100+10) non è la retr specifica ma quella comune.
          al denominatore ci va la paga comune

          Commenta


            Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
            Esercizio 568. In questo tipo di domande io non capisco mai se bisogna calcolare la percentuale che impatta meno sul total paese o la più piccola tra tutti i paesi. Voi come l'interpretate?
            mammmma il testo dice per ogni Paese
            devi considerare x ogni Paese il totale e la quota fondi e vedere qual'è la %
            il quesito ti chiede: quale paese ha investito meno nei fondi obbligazionari considerato il totale dei suoi investimenti?

            Commenta


              qualcuno può spiegarmi la 262 e la 265? Grazie in anticipo

              Commenta


                Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                qualcuno può spiegarmi la 262 e la 265? Grazie in anticipo
                262 totale delle spese per ogni anno (quindi somma in VERTICALE)
                su quel totale calcola a quale % corrisponde il valore di energia
                fallo per ogni anno e scegli l' anno con la % maggiore.

                265 e che c'è da spiegare only? è una somma, quella dei valori di MAteriale per tutti i 5 anni. 950,00

                Commenta


                  Infatti avevo dei dubbi....
                  Un'altra tipologia di esercizi simile nella logica che ogni volta mi confonde è quando chiede di calcolare la% sul costo degli appartamenti (tipo quanto costano 50 m2 a Milano rispetto a Torino). Mi sembra simile come impostazione

                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  mammma la domanda dice
                  la differenza in percentuale tra la retribuzione media oraria per le mansioni comuni e quella per le mansioni specifiche è stata superiore al 10%?
                  quindi il valore che subisce l'aumento (100+10) non è la retr specifica ma quella comune.
                  al denominatore ci va la paga comune

                  Commenta


                    help me n 807 shl mi trovo b ma come posso fare per evitare di dover eseguire le divisioni a tre cifre??

                    Commenta


                      Ho dato un occhio a quella domanda e credo che non siano corrette le soluzioni. A me viene circa 18%.
                      Mary tu che dici?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X