annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    shl... vi tornano queste?
    793 a
    794 b
    795 a
    796 a
    797 b...
    sto fondendoooooooooooooooo

    Commenta


      Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggio
      shl... vi tornano queste?
      793 a
      794 b
      795 a
      796 a
      797 b...
      sto fondendoooooooooooooooo
      tutte ok..

      Commenta


        Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggio
        non credo ci siano, anche io ho fatto la stessa domanda tempo fa ma non ho avuto risposta. cmq se ti interessa possiamo confrontarle, magari un tot al giorno.
        Grazie, ma le ho trovate! vedi a pag. 13 - 14 - 15 e seguenti (sono lì)

        Commenta


          Avrei un dubbio su due domande delle tabelle shl:
          la nr.661 e la nr.697 visto che le due domande sono di uguale contenuto , perchè le risp che sono state date come giuste:
          661)A
          697)A
          seguono due logiche diverse? Seguendo la stessa logica dovrebbe risultare
          661)b
          697)a
          qualcuno mi può spiegare il ragionamento alla base di queste due domande? grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
            Avrei un dubbio su due domande delle tabelle shl:
            la nr.661 e la nr.697 visto che le due domande sono di uguale contenuto , perchè le risp che sono state date come giuste:
            661)A
            697)A
            seguono due logiche diverse? Seguendo la stessa logica dovrebbe risultare
            661)b
            697)a
            qualcuno mi può spiegare il ragionamento alla base di queste due domande? grazie!
            infatti cara chimy le risposte corrette sono 661 b e 697 a..guarda che molte risposte di quel file sono stata commentate e aggiornate in seguito..i calcoli sn gli stessi,x la 661 la società in questione è la FED per la 697 il corso con la più bassa percentuale al III livello è quello di francese..spero di averti chiarito il dubbio..

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              infatti cara chimy le risposte corrette sono 661 b e 697 a..guarda che molte risposte di quel file sono stata commentate e aggiornate in seguito..i calcoli sn gli stessi,x la 661 la società in questione è la FED per la 697 il corso con la più bassa percentuale al III livello è quello di francese..spero di averti chiarito il dubbio..
              spero allora di riuscire a trovare i commenti e le risp giuste la prox volta, non è facile in con tante pagine da guardare... La tua spiegazione è chiarissima, sempre gentile... buon lavoro!

              Commenta


                Signori idonei alla prima prova buongiorno e buona vigilia. Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l’ 8 giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
                Innanzitutto sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi d'Italia.
                Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su punto, le teorie dei ricorrenti.

                Il secondo livello sarà diretto contro gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
                Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno.
                I numeri del nostro controricorso si preannunciano imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da questa gente che ha bloccato il concorso.

                Se anche voi, come noi, vi siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova, cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

                http://www.facebook.com/groups/385573068192786/

                Nel momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta ovviamente un filtro per evitare l’ingresso dei buontemponi.
                Infine, in caso di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di aiutarvi:
                aspirantifunzionariae@gmail.com

                ps. più persone siamo più saremo forti in sede processuale, non state alla finestra a guardare sperando nella manna dal cielo.

                Commenta


                  Vorrei sapere se vi risultano sbagliate queste 3 domande:
                  55)
                  163)
                  302)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                    Vorrei sapere se vi risultano sbagliate queste 3 domande:
                    55) questa sembra errata effettivamente
                    163) risposta A 13 gradi differenza tra 28 e 15
                    302)anche questa sembra errata.
                    in rosso paride, ma la prossima volta scrivi le tue motivazioni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      in rosso paride, ma la prossima volta scrivi le tue motivazioni.
                      mi sembravano sbagliate nella dicitura... è questa la mia motivazione. Grazie
                      sulla 163 non avevo visto il 15. Le altre due sono sbagliate di sicuro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X