annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    per mari al rapporto più alto in un a frazione corrisponde la più bassa percentuale??
    è cosi oppure è l'inverso??
    scusa ma a cosa ti riferisci?

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      qualcuno mi conferma queste
      n 549 c sbagliata rifai i conti
      n 548 a OK
      n 568 c Ok
      eccole giugia

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        la fai a mente giugia...
        mari ma a mente che significa mi devo imparare il risultato a memoria .... devo usare il metodo delle percentuali??

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          scusa ma a cosa ti riferisci?
          allora mari forse mi sono creata un film mi era sembrato che ci poteva essere un rapporto tra il rapporto piu alto di una frazione e la correlativa percentuale vedi non lo riesco neanche a spiegare
          sto impazzendo.

          Commenta


            Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            per mari mi spieghi la n 527 mi sono bloccata ci sto ragionando da giorni...
            para gentilmente mi ha postato il procedimento che segue 329x49,5=162,85 risposta c economia.è che vorrei capirlo però!
            quello che non riesco a capire è perchè dobbiamo moltiplicare il totale delle immatricolazioni per la percentuale??
            ma la domanda in pratica non ci chiede di calcolare quante sono le femmine quindi per chimica farei 56x100\707
            per fisica 20x100\2105 per economia 49,5x1oo\329 calcolerei le varie percentuali e prendo il valore piu basso
            mari mi puoi spiegare questa non capisco il procedimento?

            Commenta


              in riferimento alla n 549 questi sono i mieri calcoli dove sbaglio
              totale procedimenti pendenti firenze perugia 3649
              totale tutti procedimenti delle città di firenze8717 e perugia 1289
              totale 10002 quindi 3649\10002*100= 36,4% dove sbaglio???

              Commenta


                Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                in riferimento alla n 549 questi sono i mieri calcoli dove sbaglio
                totale procedimenti pendenti firenze perugia 3649
                totale tutti procedimenti delle città di firenze8717 e perugia 1289
                totale 10002 quindi 3649\10002*100= 36,4% dove sbaglio???
                mari forse ho capito la risposta esatta è b 62 %

                Commenta


                  Scusate ma dove posso trovare le risp delle domande dalla 451 in poi? le sto facendo e volevo confrontarle con le mie, ma dopo un'ora non sono ancora riuscita a trovare le pagine dove le avete postate.... grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma dove posso trovare le risp delle domande dalla 451 in poi? le sto facendo e volevo confrontarle con le mie, ma dopo un'ora non sono ancora riuscita a trovare le pagine dove le avete postate.... grazie
                    non credo ci siano, anche io ho fatto la stessa domanda tempo fa ma non ho avuto risposta. cmq se ti interessa possiamo confrontarle, magari un tot al giorno.

                    Commenta


                      x Mary o chi altro le ha fatte, un confronto:
                      SHL critico numeriche:
                      la 446..fare la proporzione X:750=30:223 X= 1 h 10' vero?
                      - 447..256 x 2= 512..512x35=179,...NUoto??
                      -449..223x2 446(è 1 ora)..poi 1200/446=2,69 cioè 3 h 09'(che nelle risposte non c'è)..dove ho abagliato??
                      grazie e scusate!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X