annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok credo che per la 579 sia necessario dividere il num diffusione per il numero quotidiano...

    Commenta


      ho scritto male, la domanda parla di rapporto utile/numero di addetti

      Commenta


        Originariamente inviato da DANIELA SALARA Visualizza il messaggio
        ok credo che per la 579 sia necessario dividere il num diffusione per il numero quotidiano...
        senza il credo

        Commenta


          per mari mi spieghi la n 527 mi sono bloccata ci sto ragionando da giorni...
          para gentilmente mi ha postato il procedimento che segue 329x49,5=162,85 risposta c economia.è che vorrei capirlo però!
          quello che non riesco a capire è perchè dobbiamo moltiplicare il totale delle immatricolazioni per la percentuale??
          ma la domanda in pratica non ci chiede di calcolare quante sono le femmine quindi per chimica farei 56x100\707
          per fisica 20x100\2105 per economia 49,5x1oo\329 calcolerei le varie percentuali e prendo il valore piu basso

          Commenta


            Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            per mari mi spieghi la n 527 mi sono bloccata ci sto ragionando da giorni...
            para gentilmente mi ha postato il procedimento che segue 329x49,5=162,85 risposta c economia.è che vorrei capirlo però!
            quello che non riesco a capire è perchè dobbiamo moltiplicare il totale delle immatricolazioni per la percentuale??
            ma la domanda in pratica non ci chiede di calcolare quante sono le femmine quindi per chimica farei 56x100\707
            per fisica 20x100\2105 per economia 49,5x1oo\329 calcolerei le varie percentuali e prendo il valore piu basso
            Le percentuali le hai già e sono riportate nell'ultima colonna. Il procedimendo di para è corretto, perchè ti chiede di determinare il numero di femmine immatricolate in termini assoluti

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              no ray è la B tipo E... rifai i conti.
              si mi sono confuso volevo dire E..
              e scusami ancora...
              la 446..fare la proporzione X:750=30:223 X= 1 h 10' vero?
              - 447..256 x 2= 512..512x35=179,...NUoto??
              -449..223x2 446(è 1 ora)..poi 1200/446=2,69 cioè 3 h 09'(che nelle risposte non c'è)..dove ho abagliato??
              grazie sempre quando puoi...

              Commenta


                qualcuno mi conferma queste
                n 549 c
                n 548 a
                n 568c

                Commenta


                  per mari al rapporto più alto in un a frazione corrisponde la più bassa percentuale??
                  è cosi oppure è l'inverso??

                  Commenta


                    la domanda n 603 come faccio a farla senza fare la divisione??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      la domanda n 603 come faccio a farla senza fare la divisione??
                      la fai a mente giugia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X