annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è 6% più il 2% della prima fascia quindi A,dato che chiede la percentuale di minori. Nella seconda fascia già la stessa domanda dice che sono il 20%della medesima...
    Infatti, in definitiva ricapitolando:

    20% è la percentuale di coloro che consumano alcolici nella fascia di età 15-30 anni
    6% è la percentuale dei minorenni che consumano alcolici nella fascia di età 15-30 anni
    8% è la percentuale totale di minorenni che consumano alcolici e dovrebbe essere la soluzione al quesito

    Commenta


      Sembra sia così...

      Commenta


        per mari un chiarimento non mi ricordo se ne abbiamo già discusso comunque ti scrivo il mio dubbio
        esercizio n 260 chiede la più bassa escussione di shar quindi una variazione io ho risposto c rete 4 ma i valori in questo caso tra pomeriggio e sera sono gli stessi di fatto in questo caso non c è variazione il valore è sempre 0
        quindi sarebbe forse corretta la a perchè la variazione sarebbe 0,4 .
        tu che ne pensi????? mi sto creando un problema inutile???

        Commenta


          Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          per mari un chiarimento non mi ricordo se ne abbiamo già discusso comunque ti scrivo il mio dubbio
          esercizio n 260 chiede la più bassa escussione di shar quindi una variazione io ho risposto c rete 4 ma i valori in questo caso tra pomeriggio e sera sono gli stessi di fatto in questo caso non c è variazione il valore è sempre 0
          quindi sarebbe forse corretta la a perchè la variazione sarebbe 0,4 .
          tu che ne pensi????? mi sto creando un problema inutile???
          Sono d'accordo con te, anche secondo me è la7
          comunque son molto controverse queste domande, anche se l'italiano è italiano..
          Se dice minor variazione, in italiano significa minor cambiamento.. Se è uguale non C'è nessun cambiamento...

          Commenta


            la n 262 mi confermate la risposta A 2002

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo con te, anche secondo me è la7
              comunque son molto controverse queste domande, anche se l'italiano è italiano..
              Se dice minor variazione, in italiano significa minor cambiamento.. Se è uguale non C'è nessun cambiamento...
              ok grazie mari.

              Commenta


                Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                la n 262 mi confermate la risposta A 2002
                qualcuno mi può confermare questo risultato.??

                Commenta


                  Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi può confermare questo risultato.??
                  perchè chiedi conferma giugia?

                  Commenta


                    ciao potete aiutarmi con la 651? non mi trovo con la risposta c.
                    che ragionamento avente fatto??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                      ciao potete aiutarmi con la 651? non mi trovo con la risposta c.
                      che ragionamento avente fatto??
                      e ma tu che risposta dai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X