annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    perchè chiedi conferma giugia?
    chiedo conferma perchè in un primo momento per me era a 2002 poi sul forum avevano scritto c 2000 quindi avevo corretto la mia risposta ma adesso rifacendola per me è A.

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      chiedo conferma perchè in un primo momento per me era a 2002 poi sul forum avevano scritto c 2000 quindi avevo corretto la mia risposta ma adesso rifacendola per me è A.
      ed hai ragione.

      Commenta


        Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
        ciao potete aiutarmi con la 651? non mi trovo con la risposta c.
        che ragionamento avente fatto??
        risposta c..
        se fai 1850/4625*100 hai il 40% come percentuale,la più elevata dei settori..

        Commenta


          il dubbio mi sorge perche dice rispetto al totale del periodo considerato...
          pertanto ritenevo che il totale fosse relativo al mese di aprile......

          Commenta


            mari
            io risposta a , pensavo 1969/7755, in quanto la domanda dice rispetto al totale del periodo considerato...

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              risposta c..
              se fai 1850/4625*100 hai il 40% come percentuale,la più elevata dei settori..
              Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
              mari io risposta a , pensavo 1969/7755, in quanto la domanda dice rispetto al totale del periodo considerato...
              Parà guarda che ha ragione Ludovica...
              Devi considerare il periodo di aprile con il valore maggiore che è industria
              tu prendi l totale SErvizi con l' importo di aprile di servizi..
              In questo modo calcoli l'incidenza dei servizi di aprile sul totale SErvizi
              ma la domanda chiede altro...
              Devi fare 1969/7755..
              cioè l'importo più alto di aprile sul totale di aprile... Cioè sul totale del periodo come richiesto dal test,
              NON del settore..
              Il test questo chiede.
              Ultima modifica di mari66; 23-11-2012, 13:33.

              Commenta


                Ma se guardate la domanda successiva quando vuole il totale del mese lo dice chiaramente (domanda 652). io sono d'accordo con para.

                Commenta


                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Ma se guardate la domanda successiva quando vuole il totale del mese lo dice chiaramente (domanda 652). io sono d'accordo con para.
                  Scusa Anto ma secondo te
                  In quale settore ad Aprile, rispetto al totale del periodo considerato,
                  Cosa significa?
                  per me significa in quale settore ad APrile, rispetto al totale di aprile,
                  Più chiaro di così...

                  la 652 vuole un'altra cosa..
                  Ultima modifica di mari66; 23-11-2012, 14:32.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Ma se guardate la domanda successiva quando vuole il totale del mese lo dice chiaramente (domanda 652). io sono d'accordo con para.


                    Nella 652 DEVE per forza specificare
                    dello stesso mese
                    perché ci sarebbe la possibilità che invece voglia la % non rispetto al totale del mese, come infatti chiede, ma rispetto al totale SErvizi... Quindi ovvio che debba specificato.
                    Ultima modifica di mari66; 23-11-2012, 14:42.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Parà guarda che ha ragione Ludovica...
                      Devi considerare il periodo di aprile con il valore maggiore che è industria
                      tu prendi l totale SErvizi con l' importo di aprile di servizi..
                      In questo modo calcoli l'incidenza dei servizi di aprile sul totale SErvizi
                      ma la domanda chiede altro...
                      Devi fare 1969/7755..
                      cioè l'importo più alto di aprile sul totale di aprile... Cioè sul totale del periodo come richiesto dal test,
                      NON del settore..
                      Il test questo chiede.
                      ok...differente interpretazione..va bene così..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X