annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la n 278 risposta c il mio dubbio è nel calcolo l'iva la devo calcolare??? quindi la risposta sarebbe b??? quando leggo prezzo netto iva sconto mi perdo

Commenta

salve...qualcuno ha raccolto le risposte dalla 450 in poi?????

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        la n 278 risposta c il mio dubbio è nel calcolo l'iva la devo calcolare??? quindi la risposta sarebbe b??? quando leggo prezzo netto iva sconto mi perdo
        giugia la risposta è c..

Commenta

quindi niente iva grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Mari hai ragione, chiedono due cose diverse!

Commenta

Mari riflettendo sulla 651 forse per TOTALE DEL PERIODO CONSIDERATO intende il periodo marzo-aprile-maggio-giugno, perchè mi pare strano aprile come periodo. Ti dico così perchè tutte le persone con cui mi sono confrontata mi dicono c e quindi ho cercato di approfondire. Come ti dicevo sopra in effetti la 652 chiede una cosa diversa.

Commenta

per mari esercizion 326 è giusto fare la somma dei vari indici dal 2000 a 2002
                venezia= 191+ 69+ 180 oppure devo prendere solo l'anno 2000 e l'anno 2002???

Commenta

vi trovate la 435 risposta C ????

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Mari riflettendo sulla 651 forse per TOTALE DEL PERIODO CONSIDERATO intende il periodo marzo-aprile-maggio-giugno, perchè mi pare strano aprile come periodo. Ti dico così perchè tutte le persone con cui mi sono confrontata mi dicono c e quindi ho cercato di approfondire. Come ti dicevo sopra in effetti la 652 chiede una cosa diversa.
                    Anto questo può essere ma comunque la risposta non è C,
                    anzi a maggior ragione può essere Industria o meglio Commercio in questo caso perché a parità di totale Commercio ha il valore piu alto in assoluto quindi la rispsota sarebbe B
                    il calcolo di chi dice C è errato. Su euro non ci sono dubbi, sinceramente non so come facciano quelli con cui ti sei confrontanti a dire C..

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                      vi trovate la 435 risposta C ????
                      Si Marcello è ok

Commenta

Sto operando...
                      X