la n 278 risposta c il mio dubbio è nel calcolo l'iva la devo calcolare??? quindi la risposta sarebbe b??? quando leggo prezzo netto iva sconto mi perdo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiola n 278 risposta c il mio dubbio è nel calcolo l'iva la devo calcolare??? quindi la risposta sarebbe b??? quando leggo prezzo netto iva sconto mi perdo
Commenta
-
Mari riflettendo sulla 651 forse per TOTALE DEL PERIODO CONSIDERATO intende il periodo marzo-aprile-maggio-giugno, perchè mi pare strano aprile come periodo. Ti dico così perchè tutte le persone con cui mi sono confrontata mi dicono c e quindi ho cercato di approfondire. Come ti dicevo sopra in effetti la 652 chiede una cosa diversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari riflettendo sulla 651 forse per TOTALE DEL PERIODO CONSIDERATO intende il periodo marzo-aprile-maggio-giugno, perchè mi pare strano aprile come periodo. Ti dico così perchè tutte le persone con cui mi sono confrontata mi dicono c e quindi ho cercato di approfondire. Come ti dicevo sopra in effetti la 652 chiede una cosa diversa.
anzi a maggior ragione può essere Industria o meglio Commercio in questo caso perché a parità di totale Commercio ha il valore piu alto in assoluto quindi la rispsota sarebbe B
il calcolo di chi dice C è errato. Su euro non ci sono dubbi, sinceramente non so come facciano quelli con cui ti sei confrontanti a dire C..
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiovi trovate la 435 risposta C ????
Commenta
Commenta