annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazze..ben tornate.ho alcuni dubbi e ringrazio chi risponderà..incominciamo:
    la 432 a me esce b IL totale degli articoli sport è 20000 e profumeria 26000,il prezzo di ogni articolo è 9 euro sport e 25 euro profumeria,differenza 4 euro,ho letto che è stata data risposta a;
    435 a me viene a:ho impostato questa proporzione:650000:13=695500: x=13,91 e qualcosa..ho letto che è stata data risposta b;
    439:risposta b,il tipo e ha un guadagno di 25..48-23=25,ho letto che è stata data risposta a..
    ki mi da venia??un abbraccio!!!

    Commenta


      volevo correggere dicendo che ogni articolo sport ha prezzo 29 euro e non 9.............ogni tanto saltano ste lettere..

      Commenta


        Originariamente inviato da grazia&giustizia Visualizza il messaggio
        Per paralarabia
        ciao come va???? posso lasciarti la mia mail per un confronto sulle risp shl?? sono venus1206@hotmail.it.....
        ciao cara/o..appena posso ti scrivo..la mia mail virgilio mi sta dando un pò di problemi...se si risolve tra qualke gg ok altrimenti ti scriverò da quella yahoo..un abbraccio!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          ciao ragazze..ben tornate.ho alcuni dubbi e ringrazio chi risponderà..incominciamo:
          la 432 a me esce b IL totale degli articoli sport è 20000 e profumeria 26000,il prezzo di ogni articolo è 9 euro sport e 25 euro profumeria,differenza 4 euro,ho letto che è stata data risposta a;ok risposta B
          435 a me viene a:ho impostato questa proporzione:650000:13=695500: x=13,91 e qualcosa..ho letto che è stata data risposta b;no Paralabia la rispsota corretta è C cioè 7%
          il 7% è l' incremento che ha il l'incasso da 650000 a 695500, ovvio che se la quantità deve rimanere invariata anche il prezzo unitario deve subire lo stesso aumento. Fai la prova con la quantità di prima e vedi se il risultato è quello che dici tu.
          439:risposta b,il tipo e ha un guadagno di 25..48-23=25,ho letto che è stata data risposta a.. ok la tua
          ki mi da venia??un abbraccio!!!
          In rosso, però la prossima volta riporta dove è scritto errato così si corregge anche il post o i file.

          Commenta


            mari ti ho scritto nel forum del numerico deduttivo.

            Commenta


              Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              mari ti ho scritto nel forum del numerico deduttivo.
              M ti ha risposto Paralarabia Giugia..
              è tutto ok.

              Commenta


                mari ma io le risposte di parabilia non le ho capite!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  mari ma io le risposte di parabilia non le ho capite!!
                  Ok vai di la che le spiego sul post di Paralarabia,
                  Però la prox volta per una questione di riguardo nei suoi confronti, scrivi glielo tranquillamente che non ti sono chiare, ok Giugia?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    In rosso, però la prossima volta riporta dove è scritto errato così si corregge anche il post o i file.
                    grazie mari x la 435..io mi complicavo la vita invece era così semplice...
                    un abbraccio!!

                    Commenta


                      ragazzi la 467 è stata messa soluzione b,ma è c..
                      x quanto riguarda invece la 472 alla quale ho fornito risposta c,la domanda è formulata come al cavolo..............mamma mia..ma che italiano è????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X