annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    per mari potresti spiegarmi l'esercizio n 518 sopra me lo ha spiegato ezio ma non lo riesco a capire !! per esempio come dice ezio per il nord dovrei fare 26\26+664*100 ma perchè ?? non dovrei invece fare 26\664*100
    giugia devi fare 26/ (26+664)*100 perchè ti chiede la % delle cancellazioni estere sul TOTALE DELLE CANCELLAZIONI
    che se vedi la tabella sono di 2 tipi: estero e altro com..
    664 NON E' IL TOTALE.
    il totale si ha sommando 664+26
    ecco perchè ezio ti ha dato quella formula.

Commenta

ok grazie se ho capito bene totale di tutta l'area.

Commenta

ok grazie se ho capito bene totale di tutta l'area.
        no giugia il TOTALE DELLE CANCELLAZIONI dell'area.

Commenta

scusate l' intrusione e lo sfogo...il fatto è che ora eravamo ferrati tutti e più o meno organizzati fino alla data e tutti più o meno alla pari (addirittura facendo anche i quiz che non dovrebbero uscire)
          ..ora uno non sa che fare... per sicurezza prova anche un altro concorso che ha passato tipo Comune di Roma (o nuovo) e magari perde tempo (soprattutto dopo questa esperienza) e ruba tempo all' allenamento dell' AE e farà quel che si può studiandone 2 insieme .. e poi si rimetterà come si deve sul concorso solo dopo la sentenza..mentre c'è chi può allenarsi solo su AE(naturalmente con l' incognita del risultato del ricorso)..si è incasinato tutto..e ci si deve riorganizzare...cmq questa è la situazione e bisogna solo accettarla...mi vengono i nervi....
          Ultima modifica di ray charles; 26-10-2012, 00:15.

Commenta

ragazzi una conferma..la 414 risposta a anke se a me il risultato preciso è 16638000 ma era quello che si avvicinava di più..

Commenta

para la risposta è A a me esce precisamente .

Commenta

per mari un chiarimento esercizio n 607 shl sappiamo che più basso è il denominatore più alto è il rapporto perchè applicando questo a tale esercizio non mi trovo?? io mi trovo c ma facendo normalemte tutte ste maledette divisioni. volevo fare velocemente individuando la frazione con il denomitare più basso...

Commenta

para la risposta è A a me esce precisamente .
                  hai ragione giugia..piccola svista...

Commenta

per mari un chiarimento esercizio n 607 shl sappiamo che più basso è il denominatore più alto è il rapporto perchè applicando questo a tale esercizio non mi trovo?? io mi trovo c ma facendo normalemte tutte ste maledette divisioni. volevo fare velocemente individuando la frazione con il denomitare più basso...
                    Giugia io faccio meglio a non dirtele le cose perché tu le interpreti a modo tuo..
                    Io ti ho detto che questa regola vale SE, e dico SE i NUMERATORI sono simili o vicini...
                    Mi dici in questo esercizio dove trovi i numeratori simili o uguali?!

Commenta

capito mari !

Commenta

Sto operando...
                      X