annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per mari esercizio n 32 per me la risosta è B tu che dici confermi?

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      per mari esercizio n 32 per me la risosta è B tu che dici confermi?
      no è sbagliata. scrivi i calcoli.

      Commenta


        mari ho rifatto i calcoli la risposta è c .

        Commenta


          per mari esercizio n 113forse sbaglio sicuramente ma per me nel risultato manca uno zero risposta b ma facendo i calcoli 960 x80 76800 x1000 perchè la tabella dice migliaia di euro quindi sarebbe 76800000 ?? dove sbaglio??

          Commenta


            Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            mari ho rifatto i calcoli la risposta è c .
            e perchè prima veniva B?

            Commenta


              Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              per mari esercizio n 113forse sbaglio sicuramente ma per me nel risultato manca uno zero risposta b ma facendo i calcoli 960 x80 76800 x1000 perchè la tabella dice migliaia di euro quindi sarebbe 76800000 ?? dove sbaglio??
              se è uguale a quella ripam è sbagliata.

              Commenta


                scusami Mary
                ho difficoltà dai 327 e seguenti (SHL critico numerici)....fatti dopo una simulazione..forse sto un pò in confusione..
                327..non capito proprio...
                328..ho fatto la proporzione 100:87,20=275:X ed esce B...giusto??
                329..100: 42,40=X:100 ed esce B...
                331..non soproprio..
                334..ho diviso i 100g /4=25 e poi la proporzione 25:0,20=27:X ed esce B..
                grazie sempre...

                Commenta


                  mary mi spieghi la n 788 ?
                  grazie mille
                  mich

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    mary mi spieghi la n 788 ?
                    grazie mille
                    mich
                    nel 2001 le esport. della francia verso l'africa sono state 245 (fai 1225/5)
                    se nel 2002 sono state 294---l'esercio vuole l'incremento percentuale..quindi la differenza è di 49 per cui 49*100/245=20%
                    risposta B

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                      scusami Mary
                      ho difficoltà dai 327 e seguenti (SHL critico numerici)....fatti dopo una simulazione..forse sto un pò in confusione..
                      327..non capito proprio..
                      Determina prima di tutto quante proteine contengono 250 gr di melone
                      quindi 0,80x2,5= 2 gr
                      A questo punto calcola in quanti gr di arance son contenuti 2 gr di proteine
                      se 100 gr ne contengono 0,70 2 gr saranno contenuti in circa 250 g
                      100:0,70=x:2
                      x = 200/0.70

                      328..ho fatto la proporzione 100:87,20=275:X ed esce B...giusto??
                      non lo so quanto esce ma il calcolo è quello.
                      329..100: 42,40=X:100 ed esce B...ok
                      331..nonso proprio
                      calcola quanti gr di lProteine sono contenute in 14 grammi di castagne
                      e poi rapporta questi grammi all'uva. È lo stesso ragionamento del 327

                      334..ho diviso i 100g /4=25 e poi la proporzione 25:0,20=27:X ed esce B..
                      grazie sempre
                      Non ho capito cosa fai con 100/4 ma è + immediati cosi: 27 chicchi sono 27x4= 108 gr di uuva che quindi contengono qualcosa in + di 020 gr di lipidi quindi la risposta è b

                      ...
                      in rosso.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X