annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esercizio n 613 sbaglio sicuramente qualcosa nei calcoli mi calcolo la percentuale della montagna 12302x28,5*100=3506,07?? ma questa è superiore a 3 milioni??
    le altre
    12302x18,3*100=2251,266
    12302x53,2*100=6.544664

Commenta

cara si..l'ho guardata al volo,risposta corretta è montagna...forse la traccia anzichè milioni ha messo migliaia o la domanda è posta in modo errato..cmq i calcoli sono esatti..

Commenta

Buongiorno ragazzi. Sono alla ricerca dei quiz critico numerici della shl. Da qualche parte ho letto che dovrebbero essere nella discussione generale sulla seconda prova. Sono centinaia di pagine e anche qui siamo arrivati a 83, per cui mi ci vorrebbe almeno mezza giornata...aggiungi una connessione bradipale.... Non è che qualche anima pia e caritatevole potrebbe inserire il link o allegarli? Ve ne sarei molto grata.

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi. Sono alla ricerca dei quiz critico numerici della shl. Da qualche parte ho letto che dovrebbero essere nella discussione generale sulla seconda prova. Sono centinaia di pagine e anche qui siamo arrivati a 83, per cui mi ci vorrebbe almeno mezza giornata...aggiungi una connessione bradipale.... Non è che qualche anima pia e caritatevole potrebbe inserire il link o allegarli? Ve ne sarei molto grata.

Eccoli qui.ragionamento critico numerico shl.pdf

Commenta

Grazie mille davvero, sei stata gentilissima!

Commenta

la 772 é C 25% e non A 20%
              confermate?
              grazie
              mich

Commenta

confermo c)25% x il 772

Commenta

per mari sopra ho postato i calcoli riguardanti l'esercizio n 613 shl c è qualcosa che sbaglio potesti dargli una controllata??

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    per mari sopra ho postato i calcoli riguardanti l'esercizio n 613 shl c è qualcosa che sbaglio potesti dargli una controllata??
                    Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    esercizio n 613 sbaglio sicuramente qualcosa nei calcoli mi calcolo la percentuale della montagna 12302x28,5*100=3506,07?? ma questa è superiore a 3 milioni??
                    le altre
                    12302x18,3*100=2251,266
                    12302x53,2*100=6.544664
                    Giugia devi semplicemente moltiplicare per 1000...
                    in testata ti dice che gli ettari sono espressi in migliaia
                    quindi quei 12302 sono migliaia di ettari
                    se lo scrivo a numeri sono 12.302.000 cioè 12 milioni 302 mila ettari.
                    di conseguenza anche il risultato della % deve essere moltiplicato per 1000
                    è più chiaro?

Commenta

grazie mari ora è chiaro.

Commenta

Sto operando...
                      X