annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
    Io credo che sia molto più utile postare le soluzioni man mano e confrontandosi subito, che non avere un file con le soluzioni già pronte. Ho fatto i ripam 1200 senza soluzioni guardando quelle postate dai ragazzi del 2009, pagina per pagina, ed è stato utilissimo rileggere i commenti, i dubbi che scaturivano e come venivano risolti.
    anke io sn d'accordissimo cn te, infatti ci stavamo trovando bene.....
    vai avanti io ti seguo.
    anke io ho fatto i ripam cercando le soluzioni tra i vari commenti ma nn per questo mi sono lamenteta.
    in ogni caso onde evitare altre polemiche se hai visto ho creato il file fino alla 450, (da noi controllaTe).
    spero ke presto cominci anche i brani cosi possiamo confrontarci anke su quelli, (io-pasquqle e klizia abbiamo cominciato).secondo me sono i più complessi per via delle diverse interpretazioni cui puoi essere indotto, soprattutto se sai ke il tempo a disposizione è poco.
    ciao e buono studo

    Commenta


      grazie per il file ma chi mi spiega il procedimento della n 48 grazie .

      Commenta


        Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
        detto questo vado avanti:

        457A
        458A
        459C
        460C
        461A
        462B
        463A
        464C
        465A
        466B
        467B
        468C
        469C
        470A
        471A
        472C
        473A
        474C
        475B
        476C
        477B
        mi trovo con tutte tranne che con la
        477-
        perchè chiede il minor incremento della quota percentuale delle esportazioni nell'abbigliamento tra il 1998 e 2000
        secondo me il minor incremento lo hanno avuto gli uSA
        (1999)= 3.1%
        (2000)= 4.3%

        ti trovi???? ciaooo

        Commenta


          pregoooooo

          Commenta


            Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
            anke io sn d'accordissimo cn te, infatti ci stavamo trovando bene.....
            vai avanti io ti seguo.
            anke io ho fatto i ripam cercando le soluzioni tra i vari commenti ma nn per questo mi sono lamenteta.
            in ogni caso onde evitare altre polemiche se hai visto ho creato il file fino alla 450, (da noi controllaTe).
            spero ke presto cominci anche i brani cosi possiamo confrontarci anke su quelli, (io-pasquqle e klizia abbiamo cominciato).secondo me sono i più complessi per via delle diverse interpretazioni cui puoi essere indotto, soprattutto se sai ke il tempo a disposizione è poco.
            ciao e buono studo
            La mia nn era una lamentela... Credo di non aver bisogno di confrontare le risposte per sapere se sono esatte o meno. Almeno io e non credo di peccare di immodestia, lo dicevo unicamente per agevolare il lavoro di altre persone che prima di me o di voi hanno contribuito a questo forum.
            Continuate pure così se ritenete che sia meglio.
            non ho bisogno di essere accontentata.

            Commenta


              mari mi spieghi il procedimento della n 48?

              Commenta


                Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                mari mi spieghi il procedimento della n 48?
                Giugia somma tutti gli iscritti di bologma e moltiplica x 330
                poi somma tutti gli iscritti di Firenze e dividi la cifra uscita da Bologna per il numero totlae degli scritti a Firenze e sai la tassa chiaro?

                Commenta


                  Giugia scusami devi considerare solo quelli della facoltà di lettere non tutti. Quindi 330* 4850/4300= 372,20

                  Commenta


                    allora totale iscritti bologna 29100 * 330 =9603000
                    somma iscritti firenze 18750.
                    ora devo fare 9603000/ 18750 = 51216???

                    Commenta


                      ora ho capito grazie mari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X