annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
    non mi trovo con la 365 perchè dite B?
    io ho ragionato così: % di bambini italiani nel 2000 97%
    % di bambini italiani nel 2001 96,7%
    quindi c'è stata una diminuizione dello 0,3 (risposta a)
    hai ragione tu! avevo letto "stranieri", invece chiede "italiani". Quindi risp. esatta A

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      hai ragione tu! Avevo letto "stranieri", invece chiede "italiani". Quindi risp. Esatta a
      si pasquale, anke io ho messo (c) alla 381,
      ho sbagliato a riportare il risultato qnd ho trascritto al pc, xchè ho preso il risultato della 380. Ke sbadata !!!!

      Cmq per la 365, invece avevo sbagliato anke io, non avevo fatto caso al fatto della differenza "italiani" / "stranieri".....

      X andare veloci...si fanno qst errori...sta tutto li'....

      Le ragazze hanno detto ke i brani li cominciano + in la,
      tu li hai già cominciati????
      Io si, volevo confrontarmi, altrimenti fammi sapere qnd cominci, cosi ci confrontiamo anke su quelli

      ....PS GRAZIE X LA 331----USCIVA ANKE A ME UN 98, Xò ERO INCERTA SUL FATTO DI ARROTONDARE A 100....

      Commenta


        #93
        ragazzi qualcuno potrebbe postare il link per scaricarmi queste tabelle? cosi mi esercito anche io...grazieee

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
          si pasquale, anke io ho messo (c) alla 381,
          ho sbagliato a riportare il risultato qnd ho trascritto al pc, xchè ho preso il risultato della 380. Ke sbadata !!!!

          Cmq per la 365, invece avevo sbagliato anke io, non avevo fatto caso al fatto della differenza "italiani" / "stranieri".....

          X andare veloci...si fanno qst errori...sta tutto li'....

          Le ragazze hanno detto ke i brani li cominciano + in la,
          tu li hai già cominciati????
          Io si, volevo confrontarmi, altrimenti fammi sapere qnd cominci, cosi ci confrontiamo anke su quelli

          ....PS GRAZIE X LA 331----USCIVA ANKE A ME UN 98, Xò ERO INCERTA SUL FATTO DI ARROTONDARE A 100....
          ho già iniziato i brani. Quando vuoi.....partiamo

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno potrebbe postare il link per scaricarmi queste tabelle? cosi mi esercito anche io...grazieee
            Li ho presi dal forum. Cerca bene tra gli allegati o con un motore di ricerca...devi trovare quiz shl

            Commenta


              #96
              fatto...grazie

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                ho già iniziato i brani. Quando vuoi.....partiamo
                ke dici forse dovremmo aprire un'altra discussione????
                Dimmi tu ????

                Oppure ti comincio a riportare i miei risultati????

                Commenta


                  #98
                  ragazzi vorrei inserirmi anche io nel vstr gruppo e dare il mio contributo...quando inizierete i brani? qualcuno concorre per la lombardia? c'è qualche pugliese on line?

                  Commenta


                    #99
                    Per me possiamo cominciare anke subito.....attendo pasquale ke mi da l'ok.....
                    Per riportare qui oppure su un'altra discussione i risultati dei breni ke ho già fatto
                    pasquale facci sapere

                    Commenta


                      credo che sia utile per non fare confusione aprire un altro post...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X