Originariamente inviato da sicily25
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggiohai ragione tu! Avevo letto "stranieri", invece chiede "italiani". Quindi risp. Esatta a
ho sbagliato a riportare il risultato qnd ho trascritto al pc, xchè ho preso il risultato della 380. Ke sbadata !!!!
Cmq per la 365, invece avevo sbagliato anke io, non avevo fatto caso al fatto della differenza "italiani" / "stranieri".....
X andare veloci...si fanno qst errori...sta tutto li'....
Le ragazze hanno detto ke i brani li cominciano + in la,
tu li hai già cominciati????
Io si, volevo confrontarmi, altrimenti fammi sapere qnd cominci, cosi ci confrontiamo anke su quelli
....PS GRAZIE X LA 331----USCIVA ANKE A ME UN 98, Xò ERO INCERTA SUL FATTO DI ARROTONDARE A 100....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggiosi pasquale, anke io ho messo (c) alla 381,
ho sbagliato a riportare il risultato qnd ho trascritto al pc, xchè ho preso il risultato della 380. Ke sbadata !!!!
Cmq per la 365, invece avevo sbagliato anke io, non avevo fatto caso al fatto della differenza "italiani" / "stranieri".....
X andare veloci...si fanno qst errori...sta tutto li'....
Le ragazze hanno detto ke i brani li cominciano + in la,
tu li hai già cominciati????
Io si, volevo confrontarmi, altrimenti fammi sapere qnd cominci, cosi ci confrontiamo anke su quelli
....PS GRAZIE X LA 331----USCIVA ANKE A ME UN 98, Xò ERO INCERTA SUL FATTO DI ARROTONDARE A 100....
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno potrebbe postare il link per scaricarmi queste tabelle? cosi mi esercito anche io...grazieee
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioho già iniziato i brani. Quando vuoi.....partiamo
Dimmi tu ????
Oppure ti comincio a riportare i miei risultati????
Commenta
Commenta