annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ricotta ormai solo tu credi che il 25 pubblicheranno le date

Io non lo credo, lo so, a differenza tua )

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      è inutile combattere contro i mulini a vento, dobbiamo aspettare la decisione del TAR, poi finalmente, se Dio vorrà, potremmo fare la seconda prova

Commenta

che bello vedere tanta fiducia :-)
        ci vuole davvero ogni tanto.
        rasserena gli animi.

Commenta

è inutile combattere contro i mulini a vento, dobbiamo aspettare la decisione del TAR, poi finalmente, se Dio vorrà, potremmo fare la seconda prova
          Ezio non dobbiamo aspettare la decisione del Tar, altrimenti quest'ultimo lo avrebbe imposto con una sospensione. Il 25 fisseranno la data della seconda prova e pubblicheranno la graduatoria definitiva.

Commenta

Ezio non dobbiamo aspettare la decisione del Tar, altrimenti quest'ultimo lo avrebbe imposto con una sospensione. Il 25 fisseranno la data della seconda prova e pubblicheranno la graduatoria definitiva.
            hanno deciso per il rinvio, facciamocene una ragione, è inutile illudersi

Commenta

Invero io ho dato una notizia alla quale hai replicato paragonandomi ad un tuo conterraneo.
              Parrebbe che sia tu a polemizzare in maniera asettica, io non ti ho mai paragonato a chicchessia.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                che bello vedere tanta fiducia :-)
                ci vuole davvero ogni tanto.
                rasserena gli animi.
                hanno deciso per il rinvio, facciamocene una ragione, è inutile illudersi
                Hanno deciso chi? Soggetto e fonte, altrimenti parliamo di niente.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
                  Game over la pacchia è finita.
                  Il 25 è vicino poi vedremo per chi finirà la pacchia...

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    Invero io ho dato una notizia alla quale hai replicato paragonandomi ad un tuo conterraneo.
                    Parrebbe che sia tu a polemizzare in maniera asettica, io non ti ho mai paragonato a chicchessia.
                    lilloruss se quando rispondi utilizzassi il rispondi citando eviteremmo fraintendimenti.
                    adesso stai rispondendo a chi? a me? potresti x favore specificarlo anche semplicemente nel testo?
                    io ho inteso dal tono della tua risposta che ti riferissi al mio post e ti ho risposto di rimando.
                    solo questo.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
                      Game over la pacchia è finita.
                      smettila, non fare il bambino

Commenta

Sto operando...
                      X