Potevano ammettere i ricorrenti con riserva e continuare tranquillamente,perchè non l'hanno fatto(se non l hanno fatto?)?Cosi si allunga solo il brodo ed il prossimo concorso lo faranno nel 2016 su...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Ecco le richieste istruttorie del codacons nel ricorso.
IN VIA ISTRUTTORIA
Si chiede l’acquisizione di tutta la documentazione afferente alconcorso de quo, ivi inclusi gli elaborati dei candidatiricorrente ed i punteggi ottenuti, nonché tutti i verbali delleCommissioni d’esame e tutta la documentazione attinente allosvolgimento della prova impugnata.
Roma, lì 5.09.2012
L'agenzia si fa sorda come mai?
Commenta
-
Il Tar, con la emissione dell'ordinanza istruttoria, ritiene incidentalmente superata le eccezione di difetto di legittimazione del Codacons,così come sollevata dall'avvocatura dello Stato
In ogni caso ritiene sussistere il fumus, altrimenti non avrebbe senso compiere operazioni istruttorie.
Commenta
-
Non avendo trovato il ricorso non avevo potuto leggere quel pezzo. Non sono confusa, semplicemente se una parte non ha un ordine del giudice e non ritiene di produrre determinati documenti non li deve produrre. Abc del diritto processuale. Ora ha l'ordine e li produrrà. E' solo questo ciò che ho detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioPotevano ammettere i ricorrenti con riserva e continuare tranquillamente,perchè non l'hanno fatto(se non l hanno fatto?)?Cosi si allunga solo il brodo ed il prossimo concorso lo faranno nel 2016 su...
Commenta
-
Esprimo un mio pensiero: forse qualcosa che non va in questo concorso c'è se dopo una prova annullata, video in rete, ricorsi vari e proteste da ogni dove, si svolge una nuova prova ad ottobre e puntualmente salta fuori la scansione del questionario su questo forum. Nessuno si pone il dubbio?
Quando ho svolto io la prova il questionario è stato ritirato subito dopo e non era permesso fotografarlo/trattenerlo per se o quant'altro.
Come è possibile che sia in rete?
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioE' anche vero che se una parte non teme di produrre documenti non ha motivo di non produrli.
Questo è l'ABC della logica.
Commenta
Commenta