annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono corretto immediatamente dopo.
    (...omissis...)

Commenta

Ho appena chiamato gli uffici del TAR del Lazio e sono riuscito a parlare con un dipendente della seconda sezione. Mi ha riferito che sono state avanzate esigenze istruttorie per entrambi i ricorsi (6240 e 7093-2012). Mi ha detto pure che le ordinanze sono state caricate on line, ma io non riesco ancora a visualizzarle.

Commenta

che significa che ancora non si è concluso per mancanza di prove?

Commenta

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
          Da quello che ho capito leggendo quanto pubblicato nel suo blog da Rienzi - e quindi è una mia personale opinione - posso intuire che il Codacons abbia chiesto che venissero prodotti tutti i verbali delle varie sedi d'esame, perchè non dovrebbero averlo chiesto con il ricorso.... Si leggeva infatti nelle note che trovate nel suo blog che l'AE ha prodotto solo il verbale di Udine, ma sembra anche di capire che l'abbia fatto di sua sponte
          Nel giudizio amministrativo non si possono sentire testi (almeno per quello che mi ricordo!). Avranno chiesto un rinvio per vedere il cd allegato, considerate che dal sito del Tar risultava depositato il giorno prima...

Commenta

Originariamente inviato da mariemonti Visualizza il messaggio
            Se fosse vero, significa che il risultatno non è scontato. Nè in u senso nè nell'altro.

Commenta

In realtà di solito si chiedono prove, prove, prove, prove... proprio quando le cose non vanno proprio benissimo....

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                In realtà di solito si chiedono prove, prove, prove, prove... proprio quando le cose non vanno proprio benissimo....
                in che senso alicasa? non vanno bene per il codacons o per il concorso?

Commenta

In verità è l'agenzia che non vuole fornire i documenti, il TAR a sua volta, ritenendoli utili per la decisione, vuole andare a fondo.
                  Non è una bella notizia per i collusi e per gli onesti concorrenti che hanno superato la prima prova, ma l'annullamento è sempre più tangibile.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    Ma secondo te, come mai non riescono a rigettare questo ricorso......perchè non esce una bella decisione in cui si dice....il ricorso è inammissimbile o infondato??

Commenta

Se le prove fornite e le motivazioni di diritto fossero state sufficienti avrebbero già sospeso ieri e non rinviato per le istanze istruttorie formulate. Richiedere istanze istruttorie è una cosa che di solito si fa anche per tirarla per le lunghe... Comunque aspettiamo di leggere il provvedimento.

Commenta

Sto operando...
                      X