piuttosto datemi una dritta sui ripam napoletani che mi sembrano difficilini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio2500 in sicilia nn li assumono perche nn serve..chi glielo fa l'accertamento a totò riinaCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiopiuttosto datemi una dritta sui ripam napoletani che mi sembrano difficilini
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiopiuttosto datemi una dritta sui ripam napoletani che mi sembrano difficilini
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiopiuttosto ci mandano alla vucciria a controllare scontrini.... stando attenti a non prendere pugni sul naso ahahahahah
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioA me sembrano più facili degli shl
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioalla vucciria c'ho mangiato sabato scorso un panino con le panelle...se gli chiedi lo scontrino escono u fierruuuCaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioTerra difficile la sicilia, se si va a fare un accertamento prima o poi qualcosa succederà e poi .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioDove trovo gli shl per esercitarmi? Esiste un software?
Commenta
Commenta