annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piuttosto datemi una dritta sui ripam napoletani che mi sembrano difficilini
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

2500 in sicilia nn li assumono perche nn serve..chi glielo fa l'accertamento a totò riina

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        2500 in sicilia nn li assumono perche nn serve..chi glielo fa l'accertamento a totò riina
        piuttosto ci mandano alla vucciria a controllare scontrini.... stando attenti a non prendere pugni sul naso ahahahahah
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          In che senso una dritta?

Commenta

A me sembrano più facili degli shl

Commenta

piuttosto ci mandano alla vucciria a controllare scontrini.... stando attenti a non prendere pugni sul naso ahahahahah
              alla vucciria c'ho mangiato sabato scorso un panino con le panelle...se gli chiedi lo scontrino escono u fierruuu

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                A me sembrano più facili degli shl
                Dove trovo gli shl per esercitarmi? Esiste un software?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  alla vucciria c'ho mangiato sabato scorso un panino con le panelle...se gli chiedi lo scontrino escono u fierruuu
                  Terra difficile la sicilia, se si va a fare un accertamento prima o poi qualcosa succederà e poi .....
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Terra difficile la sicilia, se si va a fare un accertamento prima o poi qualcosa succederà e poi .....
                    il problema è che il 50% di quegli scontrini o fatture.. dovrebbero essere intestate all'onorata società

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      Dove trovo gli shl per esercitarmi? Esiste un software?
                      Li trovi nella sottosezione dedicata alla seconda prova Ae 2011

Commenta

Sto operando...
                      X