annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile invalidazione del concorso a tiratura nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pavel a questo punto mi dichiaro battuto perchè mi stai simpatico, e no, non scherzo, dico davvero che mi stai simpatico.

Però, "uomo di legge" no, ti prego. Non ci credo in queste cose e non ci ho mai creduto. Faccio un lavoro che non mi piace, per vivere (sopravvivere, rectius). Dimmi ******* e mi offendi di meno

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Pavel a questo punto mi dichiaro battuto perchè mi stai simpatico, e no, non scherzo, dico davvero che mi stai simpatico.

Però, "uomo di legge" no, ti prego. Non ci credo in queste cose e non ci ho mai creduto. Faccio un lavoro che non mi piace, per vivere (sopravvivere, rectius). Dimmi ******* e mi offendi di meno
      No no, dai, battuto mai, accordiamoci tra noi per un pareggio (così facciamo entrare in gioco pure il discorso calcio scommesse!!! ma anche lì, se ci pensi, è un discorso un po' simile a qui come sottofondo, trovi qualche società che non centra niente con le irregolarità fatte da altre squadre in altre stagioni, ma che cerca poi di trarne un vantaggio personale in quello attuale).

Un'ultima cosa, io la parola crittografata ho cercato di interpretarla, ma non ci sono mica riuscito....non saranno mica questi i quiz che ci troveremo di fronte nella seconda prova????

Commenta

per invalidare un concorso ci vogliono delle prove
        c'e' qualcuno che ha le schermate dei quiz messi online alle 13?
        se ci fossero allora sarebbe giusto ,non dico invalidare il concorso ,ma punire i trasgressori
        cosi' vedi che ola prossima volta ci si pensa due volta
        le norme giudiche servono ,ma se ad esse non si fanno seguire le sanzioni per i trasgressori ,allora le norme diventano lettera morta
        saluti

Commenta

io ero al palaindoor...ma al palarossini qnt persone si sono presentate sul totale?

Commenta

Originariamente inviato da sara.86 Visualizza il messaggio
            organizzazione impeccabile a torino??? Prova regolare???? Nn c prendiamo in giro per favore, nn e' ammissibile leggere un commento del genere nei confronti di chi ha partecipato al concorso correttamente.
            Oltre all'irregolarita', di rilievo nazionale, relativa all'inizio nn concomitante delle prove nelle varie sedi, c tengo a segnalare quanto accaduto nella sede di torino:

Dall'apertura dei questionari all'effettivo inizio della prova sn trascorasi 15-20 minuti di caos totale, nei quali i sorveglianti, impegnati a capire come gestire il problema dei numerosi questionari incompleti/stampati male, non hanno potuto mantenere l'ordine nel palazzetto e quindi impedire che i concorrenti leggessero le domande, a portata di libri/appunti/ecc, suggerimenti tra colleghi e cellulare/internet alla mano.

Anche qui ci sarebbe da discutere abbondantemente................. ma non esistono dei sistemi informatici/scanner che possono verificare che i fogli con le domande siano redatti correttamente senza farlo fare hai caandidati?!?!! bha!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cingolato Visualizza il messaggio
              Certo doveva essere messa bene l'associazione per cui lavoravi...
              auhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauhuaauh

Commenta

leggo certi interventi e rimango stupida da quanto egoismo c'è! io ho fatto il concorso a padova penso che supererò il 24,5 ma il problema è entrare tra i 300 e sinceramente se alcuni avevano già le risposte ci saranno voti alti. anch'io ho notato che improvvisamente dopo l'una molti hanno chiesto di andare in bagno e tra me pensavo che erano stupidi andare di corsa in bagno che dopo meno di un'ora eravamo liberi e invece... non prendiamoci in giro ma la possibilità che siano arrivate le risposte ci sono, la prima io a quell'ora ho telefonato al mio ragazzo che stava fuori ma potevo telefonare benissimo ai miei amici di palermo che già sapevano tutto e non c'era bisogno di annotare le risposte ma semplicemente con l'argomento si sa ad esempio se mi dicevano rispondi corruzione io me lo ricordavo!!!!!!!

Commenta

Ma dai!!! Sono andati in bagno tipo 20 persone di corsa dopo che il presidente ha detto che non si poteva più andare in bagno e nel giro di pochi minuti tutto si è dissipato, tra l'altro sappi che hanno chiesto ai sorveglianti di poter andare in bagno, loro l'hanno chiesto al presidente, sono stati autorizzati e hanno fatto di corsa. All'esame di avvocato si formano code di anche 100 persone e la coda dura 40 minuti e oltre, là sì tanta gente usa il cellulare per cercare le risposte e per questo dura così tanto. Siamo realisti, su.

Commenta

Io ho concorso nella regione Lazio, ero nel padiglione 3.
                    Il concorso è stato regolarissimo.
                    Come siamo stati identificati ci hanno dato la scheda anagrafica e hanno detto di posizionare i telefoni spenti sul banchetto.
                    Quando andavamo in bagno portavamo la C.I, e c'erano due vigilanti, una all'esterno e una nell'antibagno.
                    Io mi sono seduta alle 10:15 e ho potuto accendere il cell. dopo la prova.
                    Anche da noi è capitato che pochi minuti prima di iniziare tutti volessero andare in bagno ma il presidente ha dichiarato che chi non fosse rientrato al momento della consegna del questionario sarebbe stato escluso e, infatti, tutti sono rientrati indietro ai loro posti.

Commenta

ragazzi, vedendo ciò che è successo in Sicilia a Catania (dove si è parlato di fuga di notizie) mi chiedo: e se anche in altre regioni ci fossero dei candidati con le risposte in pugno prima della prova?
                      Stiamo qui a calcolare il nostro ipotetico punteggio quando è possibile che ci sia gente che totalizzerà 30/30 senza nemmeno aver studiato...e sento sempre meno gente che si lamenta e spera di essere oltre il famoso 24 quando non potrebbe bastare nemmeno un 29

Commenta

Sto operando...
                      X