annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile invalidazione del concorso a tiratura nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Possibile invalidazione del concorso a tiratura nazionale

    Cos'è successo in Sicilia????? Ogni modo uno schifo. Io ho partecipato in veneto..... più di 4 ore di attesa.... ci credo che magari dove c'era meno gente e magari hanno finito prima poi hanno scritto a chi non l'aveva magari ancora fatto......

    #2
    Ciao, io l'ho fatto a Milano abbiamo iniziato alle 13,50....ci hanno detto che c'erano problemi

    Commenta


      #3
      Noi abbiamo cominciato alle 14 passate... cmq quello che auspicavo è che iniziassimo tutti alla stessa ora.... credevo fossero collegati tra le varie regioni apposta per evitare questi problemi......

      Commenta


        #4
        ragazzi spingiamo per il ricorso di massa
        ci sono diverse irregolarità sul quale appellarci

        Commenta


          #5
          Propongo di isolare il caso solo alla Sicilia.

          Piemonte, Torino. Prova di Esame conclusa alle 13.55, svolta in maniera regolare!!! In silenzio assoluto!!! non esistono ragioni per poter invocare un ricorso......

          Annullare solo in Sicilia è la cosa più corretta.

          Ma scherziamo di annullare tutto?? ...e la povera gente che si è fatta ore di treno/bus, dopo mille ansie....che senso ha sostenere nuovamente risorse economiche e fisiche, sarebbe solamente uno spreco, considarate anche le condizioni economiche che si stanno attraversando.

          .

          Grazie

          Commenta


            #6
            Piemonte, Torino. Prova di Esame conclusa alle 13.55, svolta in maniera regolare!!! In silenzio assoluto!!! non esistono ragioni per poter invocare un ricorso......

            Annullare solo in Sicilia è la cosa più corretta.

            Ma scherziamo di annullare tutto?? ...e la povera gente che si è fatta ore di treno/bus, dopo mille ansie....che senso ha sostenere nuovamente risorse economiche e fisiche, sarebbe solamente uno spreco, considarate anche le condizioni economiche che si stanno attraversando.

            .

            Grazie

            Commenta


              #7
              sinceramente pensavo fosse migliore l'organizzazione. anche in Veneto abbiamo iniziato dopo una lunga attesa ma sulle due.
              Vedo già annunci di associazioni dei consumatori che invitano ad aderire a presunte, possibili iniziative ma ciò ha senso per le prove della Direzione regionale della Sicilia.
              Se il bando è indetto dalla Direzione centrale, verosimilmente l'organizzazione spetta però alle Direzioni regionali e vi saranno pure delle linee guida.
              Quindi la responsabilità non può ricadere su tutti gli altri come in passato già avvenuto per disagi legalit esami scritti di avvocato. Farò di tutto per approfondire la questione perchè invalidare tutte le prove è assurdo e discriminatorio al contrario.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Vittorio24 Visualizza il messaggio
                Piemonte, Torino. Prova di Esame conclusa alle 13.55, svolta in maniera regolare!!! In silenzio assoluto!!! non esistono ragioni per poter invocare un ricorso......

                Annullare solo in Sicilia è la cosa più corretta.

                Ma scherziamo di annullare tutto?? ...e la povera gente che si è fatta ore di treno/bus, dopo mille ansie....che senso ha sostenere nuovamente risorse economiche e fisiche, sarebbe solamente uno spreco, considarate anche le condizioni economiche che si stanno attraversando.

                .

                Grazie

                beh sinceramente a me rompe parecchio sapere che io veneta ho iniziato alle 14 passate quando voi a torino avete concluso alle 13:55.... xkè se a qualcuno che era a fare l'esame a padova ha ricevuto le domande da chi era a torino o in altre sedi dove avevano già concluso non lo trovo corretto! dovevano iniziare l'esame in tutta italia alla stessa ora! punto.

                Commenta


                  #9
                  si vero. comunque penso il problema in Veneto non ci sia stato perchè altrimenti dalle 13.00 alle 14.00 tutti dovevano essere in bagno a farsi dare le risposte col cellulare e poi ritornare al posto e copiare cosa? se passavano a controllare tra i banchi?

                  Commenta


                    #10
                    a roma nel mio padiglione sono iniziati alle 13,40.....ed in più alla fine la gente è iniziata ad uscire...quindi aprendo tutte le porte e permettendo a gente estranea di poter entrare.....prima che il "direttore" avesse dato il via ad uscire.....non so se anche questo può essere fonte di irregolarità.......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X