Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
in via generale dovresti essere dentro...il problema è che è tutto campato in aria..le nostre, sono tutte supposizioni!!non sappiamo la formula, non conosciamo quanti partecipanti effettivamente ci siano stati...non sappiamo in che misura effettiva ci sia stata una fuga di notizie in Lombardia che sicuramente avrà reso qualche caprone improvvisamente saggio!!!!siamo solo in grado di dire che effettivamente, rispetto agli altri anni il test era decisamente piu difficile, o meglio, richiedeva sicuramente una conoscenza delle nozioni molto piu minuziosa...e sappiamo anche (xkè in ogni aula l'hanno confermato i signori che vegliavano su di noi!) che l'affluenza è stata circa del 30% e cioè circa 8000 persone...quindo calcolando questi dati, la media dovrebbe abbassarsi rispetto agli anni precedenti....ma ripeto, il tutto va rapportato al grado di "purezza" di questo concorso!!!noi incrociamo le dita!io personalmente ho smesso di farmi conti e conticini con formule e formulette...è tutto campato in aria..aspettiamo il 27 giugno e vediamo...magari davvero ch'è qualcuno che riesce ad entrate con 25 di media....io ho fatto solo una volta i miei conti e mi esce un 26 circa...mooo boooooo....chissà quale formula useranno
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggiose pubblicheranno qulcosa il 27 non saranno dati definitivi: mancano i "terremotati" che hanno fatto domanda a Milano e che devono ancora fare la prova. Anche loro rientreranno enlla nostra graduatoria e potrebbero alzare di molto il voto minimo per accedere alla seconda prova.
Commenta
-
Ospite
Commenta