Originariamente inviato da Ettore86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiose fosse vero il 25,3 con questa formula con 58 giuste e 22 sbagliate si ha 25,29
ma anche con 56 giuste e 17 sbagliate si è dentro si ha 25.17
anche 56 bastano come la volta scorsa
calcolando che si diceva che lo stesso punteggio era quello con cui si doveva passare in Emilia,o (lì) al massimo con 60 esatte e 20 errate
perchè per l'Emilia si parlava di 25,72 come punteggio minimo mi pare
Commenta
-
domanda
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiose hanno usato la formula di cui molti si dicono sicuri ovvero
e11-448x 6 diviso 352
25,3 corrisponde alla stratosferica combinazione di 58 giuste e 22 sbagliate
ben tre domande in piu' rispetto al 2009 e senza considerare che adesso la penaità e aumentata una volta e mezza
o voi le conclusioni
grazie praxi
oppure è 25,29 e quindi sei fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusa ma 58 giuste e 22 sbagliate non fa proprio 25.3 ma 25,294... cosa fanno approssimano al 25.3???
oppure è 25,29 e quindi sei fuori?
quando poi nel 2009 (ho controllato) in Emilia si passò con 25,72 e in Lombardia si passò con 25,66 e nonostante le differenza numerica di poco sul punteggio in Lombardia si passava con 2 domande esatte in meno che in Emilia (ho controllato anche questo)
Quindi ora come può essere possibile che con 0,42 di differenza tra le due regioni in Lombardia con solo due risposte esatte in meno che in Emilia?
Commenta
-
non c'e' nulla di certo ,le nostre sono tutte congetture e supposizioni
il conte ha formulato un'ipotesi molto plausibile dove la formula è
ee11- 420x 6 diviso 380
e con un minimo di 25,3
ma ripeto io non ho nessuna certezza
nel frattempo leggo il campobasso
per cultura personale
le società sono davvero fatte bbbbbbene
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggiochissà se è vero il punteggio minimo di 25.3...e se realmente corrisponde a poco meno di 60 domande esatte. SPERIAMO!!!!
anche se ti ripeto ,sono tutti numeri anomali ,nel senso statistico del termine
un incremento di 3-5 risposte esatte per entrare in un contesto dove la penalità viene rafforzata una volta e mezzo mi disorienta
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiobe se hai fatto 60 domande giuste ,ritengo leggitimo da parte tua avere la certezza d essere entrato
anche se ti ripeto ,sono tutti numeri anomali ,nel senso statistico del termine
un incremento di 3-5 risposte esatte per entrare in un contesto dove la penalità viene rafforzata una volta e mezzo mi disorienta
per il punteggio adesso si dice che in lombardia ancora devono essere effettuate le correzioni...quindi purtroppo nessuna certezza di esser passati...anzi...
Commenta
Commenta