annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
    Anche per me le proporzioni sono rivedibili, visto su questo siamo d'accordo

Vado, saluti.
    ecco ,da li parte tutto

Commenta

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
      se fosse vero il 25,3 con questa formula con 58 giuste e 22 sbagliate si ha 25,29
      ma anche con 56 giuste e 17 sbagliate si è dentro si ha 25.17
      anche 56 bastano come la volta scorsa
      ma non è troppo 58 giuste e 22 errate?
      calcolando che si diceva che lo stesso punteggio era quello con cui si doveva passare in Emilia,o (lì) al massimo con 60 esatte e 20 errate
      perchè per l'Emilia si parlava di 25,72 come punteggio minimo mi pare

Commenta

ragazzi ma secondo voi con 54 esatte, 7 errate e 19 omesse in lombardia si passa???..grazie

Commenta

domanda

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          se hanno usato la formula di cui molti si dicono sicuri ovvero
          e11-448x 6 diviso 352
          25,3 corrisponde alla stratosferica combinazione di 58 giuste e 22 sbagliate
          ben tre domande in piu' rispetto al 2009 e senza considerare che adesso la penaità e aumentata una volta e mezza
          o voi le conclusioni
          grazie praxi
          Scusa ma 58 giuste e 22 sbagliate non fa proprio 25.3 ma 25,294... cosa fanno approssimano al 25.3???
          oppure è 25,29 e quindi sei fuori?

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
            Scusa ma 58 giuste e 22 sbagliate non fa proprio 25.3 ma 25,294... cosa fanno approssimano al 25.3???
            oppure è 25,29 e quindi sei fuori?
            scusate io non so che formula avete usato ma non mi trovo con il vostro calcolo rispetto al calcolo fatto sull'Emilia romagna,lì si dice che il punteggio minimo è 25,72 e si passa con 60 esatte e 20 errate,ora è possibile che in lombardia con 25,3 come minimo si passi con 58 esatte e 22 errate e non di meno?
            quando poi nel 2009 (ho controllato) in Emilia si passò con 25,72 e in Lombardia si passò con 25,66 e nonostante le differenza numerica di poco sul punteggio in Lombardia si passava con 2 domande esatte in meno che in Emilia (ho controllato anche questo)
            Quindi ora come può essere possibile che con 0,42 di differenza tra le due regioni in Lombardia con solo due risposte esatte in meno che in Emilia?

Commenta

non c'e' nulla di certo ,le nostre sono tutte congetture e supposizioni
              il conte ha formulato un'ipotesi molto plausibile dove la formula è
              ee11- 420x 6 diviso 380
              e con un minimo di 25,3
              ma ripeto io non ho nessuna certezza
              nel frattempo leggo il campobasso
              per cultura personale
              le società sono davvero fatte bbbbbbene
              saluti

Commenta

chissà se è vero il punteggio minimo di 25.3...e se realmente corrisponde a poco meno di 60 domande esatte. SPERIAMO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
                  chissà se è vero il punteggio minimo di 25.3...e se realmente corrisponde a poco meno di 60 domande esatte. SPERIAMO!!!!
                  be se hai fatto 60 domande giuste ,ritengo leggitimo da parte tua avere la certezza d essere entrato
                  anche se ti ripeto ,sono tutti numeri anomali ,nel senso statistico del termine
                  un incremento di 3-5 risposte esatte per entrare in un contesto dove la penalità viene rafforzata una volta e mezzo mi disorienta

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    be se hai fatto 60 domande giuste ,ritengo leggitimo da parte tua avere la certezza d essere entrato
                    anche se ti ripeto ,sono tutti numeri anomali ,nel senso statistico del termine
                    un incremento di 3-5 risposte esatte per entrare in un contesto dove la penalità viene rafforzata una volta e mezzo mi disorienta
                    infatti...quello che dici tu è giustissimo...io ho sbagliato a risponderle tutte...se rispondevo solo a quelle che sapevo era molto meglio.

per il punteggio adesso si dice che in lombardia ancora devono essere effettuate le correzioni...quindi purtroppo nessuna certezza di esser passati...anzi...

Commenta

con 60 giuste ,penso che dovresti essere dentro a meno di improvvise ondate di sapienza

Commenta

Sto operando...
                      X