annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
    io invece so esattamente il contrario. se vai sul sito dell'agenzia delle entrate, nella sezione concorsi, troverai un file in cui c'è scritto che l'ae ha già incaricato una certa società di cui non so il nome, per la gestione del concorso che si terrà per l'anno 2012/2013...e in tv, in uan intervista, il direttore generale dell'ae disse che per l'anno prox è prevista l'assunzione di circa 1100 nuove unità. quindi direi che ci sono tutti i presupposti per un nuovo concorso!
    vi chiarisco io le idee:
    ci sono altri 2 concorsi sicuri,1 da 232 posti e l'altro da 536,che data la distribuzione saranno meno convenienti di questo.
    la riduzione del 10% col nuovo decreto ridurrà i concorsi ma non li eliminerà mica.
    in breve questo qui da 855 è la migliore opportunità per i prossimi anni

Commenta

io invece so esattamente il contrario. se vai sul sito dell'agenzia delle entrate, nella sezione concorsi, troverai un file in cui c'è scritto che l'ae ha già incaricato una certa società di cui non so il nome, per la gestione del concorso che si terrà per l'anno 2012/2013...e in tv, in uan intervista, il direttore generale dell'ae disse che per l'anno prox è prevista l'assunzione di circa 1100 nuove unità. quindi direi che ci sono tutti i presupposti per un nuovo concorso!
      Potreste aver ragione tutti e 2 in quanto i 2 (presunti) prossimi concorsi non specificano le regioni di riferimento (nel documento si legge da 5 a 15 regioni ma non è specificato quali).

In teoria potrebbero essere concorsi che non riguardano il nord anche se, francamente, mi sembrerebbe molto strano

Commenta

sicuramente riguardranno il nord dove c'è + bisogno di personale,ma i posti saranno ben pochi

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          sicuramente riguardranno il nord dove c'è + bisogno di personale,ma i posti saranno ben pochi
          si infatti lo credo anche io!!io sono pugliese e qua di concorso manco col binocolo...figuriamoci!!!questa è forse l'unica cosa di cui siamo certi!!!ma per la formula invece??a me continuano a dire che quella utilizzata è 24 + (10 x risposte esatte) - (2.55 x risposte sbagliate) - 410 x 6 / 390...può essere!??!!?mistero!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            secondo me il comunicato era rivolto solo ai terremotati che facevano il concorso in Emilia,perchè se venivano a Milano il terremoto non c'entrava nulla
            ma che stai a di?! ma se lo hanno detto espressamente dalla DR Puglia che ci sono 7 candidati in Puglia residenti nelle zona terremotate e che pertanto la graduatoria sarà provvisoria

Commenta

Scusate,dicono che in emilia il 255esimo è entrato con 60 esatte e 20 sbagliate. applicando la formula 24+(x-448)*6/352, dove x sta per la differenza data dalle risposte esatte x 10 e risposte errate x2,55.,corrisponderebbe a 25,72 .
              Le mie domande sono le seguenti:
              - se in Lombardia hanno già corretto come dicono,è possibile che ancora non si sa nulla come in Emilia?
              - inoltre la formula che ho proposto è quella giusta?
              Cortesemente rispondete solo se avete fonti attendibili.
              Grazie

Commenta

Guarda la formula che mi hanno dato per certa è questa 24+(x-448)*6/352, dove x sta per la differenza data dalle risposte esatte x 10 e risposte errate x2,55.
                Tuttavia anch'io ho seri dubbi sulla veridicità delle informazioni.
                per questo invito chi ha fonti sicure a informarci.
                Del resto bisogna dire che la formula è relativa,quello che vorrei sapere è il numero minimo di risposte ed errori con cui si passa.Come ho scritto in un alto post in Emilia il 255esimo è entrato con 60 esatte e 20 sbagliate.
                Possibile che per la Lombardia non si sappia nulla?!?

Commenta

Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
                  Guarda la formula che mi hanno dato per certa è questa 24+(x-448)*6/352, dove x sta per la differenza data dalle risposte esatte x 10 e risposte errate x2,55.
                  Tuttavia anch'io ho seri dubbi sulla veridicità delle informazioni.
                  per questo invito chi ha fonti sicure a informarci.
                  Del resto bisogna dire che la formula è relativa,quello che vorrei sapere è il numero minimo di risposte ed errori con cui si passa.Come ho scritto in un alto post in Emilia il 255esimo è entrato con 60 esatte e 20 sbagliate.
                  Possibile che per la Lombardia non si sappia nulla?!?
                  ma sulla base di che cosa dite che in emilia l'ultimo è passato cn 60 esatte e 20 sbagliate!?!?!?ma chi e da queste informazioni se le graduatorie non sono ancora uscite!??!?!!?

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    ma che stai a di?! ma se lo hanno detto espressamente dalla DR Puglia che ci sono 7 candidati in Puglia residenti nelle zona terremotate e che pertanto la graduatoria sarà provvisoria
                    non cambierà niente,si agganceranno al massimo a qualche gruppo a pari merito

Commenta

ma sulla base di che cosa dite che in emilia l'ultimo è passato cn 60 esatte e 20 sbagliate!?!?!?ma chi e da queste informazioni se le graduatorie non sono ancora uscite!??!?!!?
                      dicono che la formula sia questa,pare che lo abbiano confermato che anche le sedi dell'AE
                      e questa formula è abbastanza più penalizzante di per sè rispetto a quella del 2009,a parte la differenza per le penalità
                      onestamente però non riesco a capire come sia possibile che ora con quiz più difficili,meno tempo e maggiori penalità e meno candidati si passi con un numero maggiore di risposte esatte
                      o meglio un'idea ce l'ho...

Commenta

Sto operando...
                      X