annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto tace...

Commenta

e questo è molto ma molto strano
      penso ci sia sotto qualcosa

Commenta

Se cmq il minimo il Emilia è 22 errori saranno almeno 24 in Lumbard no?

Commenta

più o meno è quello che pensavo anch'io,solo che il fatto che in Lombardia si sia iniziato tanto più tardi che altrove mi fa temere che il punteggio si alzi,e non di poco.Il perchè ovviamente è inutile dirlo..
          In effetti se le cose stanno veramente così in Emilia sarebbe ipotizzabile che in Lombradi si passi con 56 risposte esatte (o anche meno se alcune delle altre domande sono state omesse anzicchè sbagliate),tuttavia il fatto che abbiamo iniziato alle 13.50 mi preoccupa non poco.
          Ma alla fine confermate che per averne omesse 6 equivale ad averne fatta 1 e mezza giusta se si considera l'aternativa come 6 risposte errate?

Commenta

si conosce per caso il numero di partecipanti in Emilia Romagna e il numero in Lombardia,in modo da poter fare un confronto rispetto al numero dei posti?

Commenta

Cari Ragazzi, ma cm mai non riusciamo a sax proprio nulla?? mi sembra così strano... ma allora non è vero che ci son state ieri le correzioni?!

Commenta

ma bastano 56-58

Commenta

ci sono state al 100% solo che non ho potuto assistere perchè sono fuori regione

Commenta

e nessuno conosce nessuno che ci può dire qlc? mannaggia!! ragazzi ma quanto alla II prova x caso sapete quanti minuti ci danno??

Commenta

40 minuti star ..

Commenta

Sto operando...
                      X