per chi ha presentato la domanda in lombardia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Tag: ae lombardia, agenzia, agenzia delle entrate, agenzia entrate, ciao, como, concorso, corso, domanda, entrate, era, formazione, funzionario, informazione, iva, lombardia, milano, prima prova, prova, puglia, spe, studio, viaggio
-
Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggioper chi ha presentato la domanda in lombardia!
IBAL a tutti.
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioEccomi da Napoli.....di dove sei?
IBAL a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincent29 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono un reduce del concorso 2009. Idoneo non vincitore.
Ci riproviamo? ma si finche c'è la salute
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggioper chi ha presentato la domanda in lombardia!
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan
Presente!!!!
Commenta
-
Qualcuno sa dirmi cosa si intende ... posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari????Io sono stato esonerato per una grave forma di allergia, ma proprio in questi giorni mi è arrivato il congedo. Con questo ho ottemperato a questi maledetti obblighi??? O è motivo di esclusione dal concorso per carenza di requisito????
Commenta
-
Originariamente inviato da Josica Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi cosa si intende ... posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari????Io sono stato esonerato per una grave forma di allergia, ma proprio in questi giorni mi è arrivato il congedo. Con questo ho ottemperato a questi maledetti obblighi??? O è motivo di esclusione dal concorso per carenza di requisito????
Commenta
Commenta