scusate ma questo elenco degli ammessi dove staaaaaaaaaaa?????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
ma è bugia...non c'è nulla...oh ma lo sapete che c'è gente davvero strxxxa su sti forum!!scusate s emi sono xmessa...ma c'è davvero gente fresca di cervello che prende in giro colleghi che ci tengono davvero a sto concorso, che hanno studiato tanto e che stanno studiando tanto nonostante non si sappia il risultato...ma tu guarda un po....
Commenta
-
Da quello che ho saputo oggi, da un funzionario della dre, ieri sera alle 18.00 ancora non avevano finito di correggere, perciò avrebbero continuato oggi. ci sono stati poco meno di 7000 candidati che si sono presentati alla prova. credo che nei prossimi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioquiz di logica in genere e scarterei i ripam
Commenta
-
ciao a tutti... io credo di aver fatto 56 domande giuste 1 omessa e 23 errate... ma non riesco a risalire a tutte le risposte date in prova... diciamo che il range è tra le 54 e le 58 giuste. Come punteggio dovrei essere sul 25 e qualcosa. Qualcuno ha idea del punteggio necessario x superare la prova?
Commenta
Commenta