annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma questo elenco degli ammessi dove staaaaaaaaaaa?????????

Commenta

ma è bugia...non c'è nulla...oh ma lo sapete che c'è gente davvero strxxxa su sti forum!!scusate s emi sono xmessa...ma c'è davvero gente fresca di cervello che prende in giro colleghi che ci tengono davvero a sto concorso, che hanno studiato tanto e che stanno studiando tanto nonostante non si sappia il risultato...ma tu guarda un po....

Commenta

Da quello che ho saputo oggi, da un funzionario della dre, ieri sera alle 18.00 ancora non avevano finito di correggere, perciò avrebbero continuato oggi. ci sono stati poco meno di 7000 candidati che si sono presentati alla prova. credo che nei prossimi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          quiz di logica in genere e scarterei i ripam
          Perchè scarteresti i RIPAM? O_o

Commenta

ciao a tutti... io credo di aver fatto 56 domande giuste 1 omessa e 23 errate... ma non riesco a risalire a tutte le risposte date in prova... diciamo che il range è tra le 54 e le 58 giuste. Come punteggio dovrei essere sul 25 e qualcosa. Qualcuno ha idea del punteggio necessario x superare la prova?

Commenta

7mila presenti in lombardia?? mi sembra pochino.....sicuri??

Commenta

ciao,
                com'è andata?? Io non so dirti, di certo ne ho sbagliate 5 o 6...ma poi ho rimosso le altre domande.
                Su cosa consigli di allenarsi per la II...sperando di esserci negli elenchi..

Commenta

Ma e' vero che parlano di annullamento??

Commenta

ma chi lo dice?? secondo me ci sn forti possibilità...quantomeno lo bloccano...

Commenta

Voi sapete quando si conoscerà il voto minimo in lombardia??
                      Hanno finito di correggere??

Commenta

Sto operando...
                      X