annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    vi faccio vedere che quest'anno in lombardia ci sarà una soglia minima molto alta ed in piemonte molto piu' bassa ,

Su quali basi affermi ciò?

Commenta

Originariamente inviato da jeepin Visualizza il messaggio
      Su quali basi affermi ciò?
      in lombardia abbiamo iniziato alle 13,50 ,in piemonte molto prima

Commenta

Invece vedrete che le linee minime di punteggio saranno le solite di tutti gli altri anni e questo smonterà un bel pò i complottisti dell'ultim'ora.
        Già in Emilia sono state più o meno ferme.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          vi faccio vedere che quest'anno in lombardia ci sarà una soglia minima molto alta ed in piemonte molto piu' bassa ,
          è quello che pensavo (rectius temevo) anch'io,tuttavia se è confermato il dato letto altrove,e pare provenire da più parti,e cioè che in lombardia si passa con 25,3 pari circa a 55 domande esatte(così dicono) direi proprio che non sarà così

Commenta

confermo il 25,3 come voto minimo in lombardia. fonte: funzionario della dre. non ho idea però su quale sia la formula.

Commenta

55 esatte e 25 omesse oppure 55 esatte e 25 errate.

Grazie.

Commenta

considerato, come ho letto da piú parti, che la graduatoria sarà provvisoria anche per la Lombardia, con 63 esatte, 9 errori, 8 omesse rischio qualcosa, secondo voi? é importante, tengo famiglia! grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                  confermo il 25,3 come voto minimo in lombardia. fonte: funzionario della dre. non ho idea però su quale sia la formula.
                  Ciao! Speriamo bene...ho cercato piu volte di contattare la direzione regionale ma non mi hanno risposto..tu come hai appreso questa notizia dal funzionario?

Commenta

Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
                    considerato, come ho letto da piú parti, che la graduatoria sarà provvisoria anche per la Lombardia, con 63 esatte, 9 errori, 8 omesse rischio qualcosa, secondo voi? é importante, tengo famiglia! grazie
                    ma no...............................

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio

a quante risposte corrette e quante sbagliate corrisponderebbe esattamente?

Commenta

Sto operando...
                      X