penso di no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ospite -
grazie per la puntualitàOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiopenso di no
Commenta
-
purtroppo anche nel 2009 erano meno posti a bando in piemonte...la proporzione è la stessa...Originariamente inviato da Ningun Visualizza il messaggioallora però nel piemonte c'erano meno posti a bando
alla fine ora il rapporto partecipanti posti è molto più basso in lombradia che in piemonte
ma veramente questa storia del punteggio per la lombardia non si riesce ancora a sapere?
a me personalmente sa di assurdo,come il fatto che si dice che il 27 non usciranno le graduatorie
speriamo sia come dici tu blackrain...grazie x la risposta puntuale
Commenta
-
Ospite -
Lombardia
Ho visto su facebook che c'è chi dice voto minimo lombardia 25,1 fonte internaOriginariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioQualcuno di voi sa quanti eravamo precisamente in lombardia?io sapevo di 8000, altri sostengono 7000
Possibile?
Commenta
-
PossibilissimoOriginariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioHo visto su facebook che c'è chi dice voto minimo lombardia 25,1 fonte interna
Possibile?
Commenta
-
in base a quali fonti dici possibilissimo?Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioPossibilissimo
Commenta
-
nessuna fonte..qui sono solo supposizioni fondate su ragionamenti..alcuni validi, altri meno validi..ma in assenza di certezze, tutto può essere possibile!Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggioin base a quali fonti dici possibilissimo?
Commenta
-
scusa hai novità sul punteggio minimo in Lombardia?Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggioPossibilissimo
Commenta

Commenta