annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo proprio di sì tommy

Commenta

Caaaaaavolo ma allora è un pochino più arduo arrivare a 25,3. Ti ringrazio della risposta!

Commenta

Scusami se mi permetto ma lo credi o ne hai qualche certezza?

Commenta

nessuna certezza ma è plausibile

Commenta

Ok, ti ringrazio!!!

Commenta

Anch'io ero in Bocconi

Commenta

BLACKRAIN ma tu sei sicuro che sia 25,3???
                perchè ragionando sul fatto che al concorso 2009 in piemonte si entrava con uno scarto di 0,10 in meno delle lombardia non è così difficile che possa essere 25,63... e poi con la nuova formula corrisponderebbe a 59 esatte 18 errate e 3 omesse...

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
                  BLACKRAIN ma tu sei sicuro che sia 25,3???
                  perchè ragionando sul fatto che al concorso 2009 in piemonte si entrava con uno scarto di 0,10 in meno delle lombardia non è così difficile che possa essere 25,63... e poi con la nuova formula corrisponderebbe a 59 esatte 18 errate e 3 omesse...
                  allora però nel piemonte c'erano meno posti a bando
                  alla fine ora il rapporto partecipanti posti è molto più basso in lombradia che in piemonte
                  ma veramente questa storia del punteggio per la lombardia non si riesce ancora a sapere?
                  a me personalmente sa di assurdo,come il fatto che si dice che il 27 non usciranno le graduatorie

Commenta

per me 25,3 basta

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      per me 25,3 basta
                      Scusa secondo le tue probabilità, c'è la possibilità di qualche comunicazione dell'AE prima del 27 giugno?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X