annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga i concorsi di roma son segna,il 3 ottobre il TAR ci passa la scure...

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      no campana...ho fallato quello per 110, odio i database...
      Si, intendo solo quello per c 1 assistente, altre domande non ne ho fatte...
      Anch'io, vivo a Napoli ma nato a Milano.Faro' quello per istruttore amministrativo, adoro i database...se vuoi possiamo tenerci in contatto per le prossime prove. Questo è la mail: luganoaddio@libero.it
      Materiale vario, libri et similia, chiedi pure.
      @ Giacomo: infatti è quello che temo.

Commenta

mamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
        praticamente sono fuori per 0,044 punti.
        con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
        E UNO SCHIFO

Commenta

Originariamente inviato da luca g Visualizza il messaggio
          mamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
          praticamente sono fuori per 0,044 punti.
          con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
          E UNO SCHIFO

Luca, per piacere puoi dirmi qual'è l'indirizzo mail a cui hai scritto!??!

Commenta

lo so...infatti perciò sono indecisa...e se avessi letto il database e aavessi fatto la prova
            ti renderesti conto che è stato ed è un concorso completamente fondato sulla memoria...
            ..Conoscere il codice degli appalti, privacy è una cosa( non è il I concorso con database che sostengo),
            ma basare tutto solo sulla memoria è altro..qui parliamo solo di termini e parole molto simili
            quindi è la memoria che alla preselettiva ha fatto la differenza...

Commenta

ok oslo..ti ripeto, non so se andrò e non so se chiudere definitivamente con i concorsi...appunto l'email
              se decido mi faccio viva!!ciao

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                raga i concorsi di roma son segna,il 3 ottobre il TAR ci passa la scure...
                in che senso?

Commenta

pende un ricorso,con appello cautelare già accolto.
                  e tralaltro non possono neanche assumere tutti qualora non venga annullato.
                  non hai letto nulla?
                  usa google

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    pende un ricorso,con appello cautelare già accolto.
                    e tralaltro non possono neanche assumere tutti qualora non venga annullato.
                    non hai letto nulla?
                    usa google
                    Si sapevo di un ricorso, ma credevo fosse stato risolto.
                    Inoltre se ci fosse stato un appello vs un diniego di misura cautelare accolto, il concorso dovrebbe essere stato già sospeso.
                    Mi informerò meglio, vediamo cosa dice l'ordinanza...se c'è.

Commenta

Salve a tutti!

qualcuno è in gado di direquanti sono i concorrenti residenti nei territori terremotati che partecipano in Lombadia?

Commenta

Sto operando...
                      X