Originariamente inviato da morea83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Io voglio riposarmi per qualche giorno,
dopodichè mi rimetto in moto per fare qualcosa,
orale di avvocato e ciò che viene....
Sono molto delusa....nel 2009 ho fatto 25, qualcosa
e per decimi non ce l'ho fatta....ora non sono passata
con più studio...mah!! Dovrò capire cosa ho sbagliato,
ma purtroppo è sempre un pò la sfortuna che mi frega...
Tra un pò vado a faxare!! Mi dispiace anche per te oslo,
sei stato presente come me sul forum...sarà per la prossima.
Speriamo!!
Commenta
-
Ciao a tutti e un saluto particolare per i ragazzi che non sono passati con l'invito a non scoraggiarsi e a perseverare.
Che ne pensate sulla soluzione adottata dall'Agenzia di tentare di salvare l'unicità del concorso?
Sono consapelvole della difficoltà della situazione, ma secondo me hanno fatto un po' un pastrocchio, spero che abbiano avuto valide ragioni per aspettare i residenti delle zone terremotate e i siciliani. Comunque si prospetta essere il concorso più lungo nella storia dell'AE..
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioIo voglio riposarmi per qualche giorno,
dopodichè mi rimetto in moto per fare qualcosa,
orale di avvocato e ciò che viene....
Sono molto delusa....nel 2009 ho fatto 25, qualcosa
e per decimi non ce l'ho fatta....ora non sono passata
con più studio...mah!! Dovrò capire cosa ho sbagliato,
ma purtroppo è sempre un pò la sfortuna che mi frega...
Tra un pò vado a faxare!! Mi dispiace anche per te oslo,
sei stato presente come me sul forum...sarà per la prossima.
Speriamo!!
Complimenti a chi ce l'ha fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioStessi dubbi di Parimpampu'.Sicuro come la Morte di averne omesse 9, ero indeciso tra 57-14 e 58-13...invece mi ritrovo fuori. Domani provo a faxare la Direzione per conoscere il punteggio.Sapete cosa scrivere esattamente?
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Mi sembra di intuire che non sono la sola ad avere una avuto un mancamento davanti alo schermo senza il mio nome!
Sic....
Anche io ero quasi certa di aver fatto 18 errori evidentemente alcune risposte erano diverse da quelle cui avevamo pensato.
La mail dove l troviamo per onoscere il punteggio? E i risultati corretti è utopico recuperarli vero???
Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggioragazzi chi mi può postare gentilmente la mail della direzione ae lombardia???vorrei scrivere una mail per conoscere il mio punteggio!che batosta..pensavo di avercela fatta...
Commenta
-
Ciao Morea!Mi sono posta la tua stessa domanda!In teoria dovremmo cercare di contattare la direzione regionale della Lombardia per capire quante sono le domande presentate dai candidati, residenti nei comuni terremotati, nella regione Lombardia( io ci sto provando ma non si degnano di rispondere)!In ogni caso sinceramente non mi è sembrata per niente opportuna la pubblicazione di questa graduatoria provvisoria perchè con quale stato d' animo un candidato può esercitarsi sapendo che magari ad ottobre sarà scalzato dalla graduatoria definitiva!?
Commenta
Commenta