annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Ciao,leggo Veneto...qualcuno per caso sa quanti terremotati in Veneto?nel mostro thread non lo sanno.pensate che chiamando AE sappiano dire qualcosa? Io ne ho circa 100 sotto. Che dite?
    ...caspiterina...

Commenta

con 100 vai tranquilla

Commenta

Speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          scusa se sono 7 in puglia ed emilia e veneto erano disponibili,quanti possono essere?
          i comuni lombardi sono una miseria e devi contare che non verranno tutti,non passeranno tutti la soglia,etc...
          cosa vuol dire, ammesso ke x la puglia siano solo 7 (anke qui... fonte?) x la lombardia chissà quanti ce ne saranno... speriamo di nn avere sorprese

Commenta

sono d'accordo sul fatto che ci può allenare con qualsiasi cosa permetta di esercitare la mente..lo avevo pensato anche io..ma la mia domanda era rivolta più che altro a capire in quale testo (o sito internet, o programma o altro...) si possano trovare quiz simili a quelli che ci troveremo davanti alla seconda prova.. ad esempio, ho visto in altre discussioni del forum che ci sono domande con 5 opzioni di risposta e domande con 3.. alla prova come sarà? 3 opzioni? oppure altra cosa che non ho capito: ci sono solo sequenze logiche o comunque esclusivamente domande fattibili tramite ragionamento? oppure ci saranno anche domande stile "cultura generale" su cose che bisogna conoscere (ad esempio formule geometriche, anno dell'unità d'Italia ecc..)?

Commenta

Domande con 3risposte. Tra Maggili Simone e Ripam non ti basteranno 6mesi a farli tutti.devi capire il metodo,devi essere veloce a ragionare. Questa è la seconda prova!

Commenta

Ragazzi, ma a voi rispondono ai fax e alle mail alla direzione regionale lombardia??? Io ho faxato giovedi mattina e ancora nessuna risposta e inoltre ho mandato anche copia email del fax.
                Il mio problema non è di sapere il punteggio ma di chiedere conferma di un presunto errore di battitura del mio cognome.
                A telefono non rispondono!
                Come posso fare??

Commenta

Originariamente inviato da xpert2000 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma a voi rispondono ai fax e alle mail alla direzione regionale lombardia??? Io ho faxato giovedi mattina e ancora nessuna risposta e inoltre ho mandato anche copia email del fax.
                  Il mio problema non è di sapere il punteggio ma di chiedere conferma di un presunto errore di battitura del mio cognome.
                  A telefono non rispondono!
                  Come posso fare??

Ciao xpert2000.Ho inviato il fax giovedì ed ancora niente. Insieme con la fotocopia del documento. Ho lasciato la mia mail. Dovrebbero contattarti sulla mail? Secondo te dovevo lasciare la mail certificata? Mi viene sto dubbio perchè ho lasciato quella comune, cioe' luganoaddio@libero.it .
                  Fammi sapere se ci sono novita'.
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Ciao xpert2000.Ho inviato il fax giovedì ed ancora niente. Insieme con la fotocopia del documento. Ho lasciato la mia mail. Dovrebbero contattarti sulla mail? Secondo te dovevo lasciare la mail certificata? Mi viene sto dubbio perchè ho lasciato quella comune, cioe' luganoaddio@libero.it .
                    Fammi sapere se ci sono novita'.
                    Grazie.

Non penso che sia un problema di pec o non pec, nel sito non è specificato questo particolare.
                    Dobbiamo solo aspettare mi sa.

Commenta

ragazzi ciao a tutti.. sono nuovo del forum e, se non sarò scalzato in graduatoria dai residenti nei comuni ahimè terremotati, dovrei anch'io sostenere la seconda prova..ho avuto giusto il tempo di spulciare tutti (e dico TUTTI!!!) i post precedenti per trovare già molto materiale su cui esercitarmi..perciò volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, siete stati grandi! spero da adesso (visto che mi sono messo "in pari" con le pagine della discussione) di poter partecipare e confrontarmi anch'io con tutti voi..

Commenta

Sto operando...
                      X